Poliziotto adotta 5 fratelli rimasti da soli: con la moglie prende questa decisione inaspettata
Un gesto d'amore che lascia tutti senza parole
Da Las Vegas ci arriva una storia davvero commovente, che ha emozionato tutti quanti. Un poliziotto adotta 5 fratelli rimasti da soli: insieme alla moglie ha preso una decisione inaspettata che in tutta la sua comunità è stata presa con grande gratitudine. Un gesto d’amore davvero grande, per questi bambini che non hanno più una mamma e un papà.
L’agente di Polizia Nicholas Quintana e sua moglie hanno compiuto un gesto d’amore che ha commosso tutti quanti. L’agente del dipartimento di polizia di North Las Vegas era intervenuto in seguito a una chiamata, per dei colpi di pistola sparati.
Quando è arrivato nella casa segnalata, ha trovato cinque bambini, con età compresa tra i 6 e i 17 anni. La madre aveva sparato al padre, durante una lite sfociata con il decesso dell’uomo. La donna, ovviamente, è finita in manette e i cinque ragazzi sono rimasti da soli.
Lo Stato avrebbe preso in custodia i cinque ragazzi, affidandoli però a diverse famiglie affidatarie, cambiando per sempre la loro vita, già stravolta da quello che era appena accaduto. Tornando a casa ne ha parlato con la moglie Amanda: ed entrambi hanno deciso di dare a quei bambini una possibilità.
Il giorno dopo i bambini si sono trasferiti a casa dell’agente. Lui stesso aveva avuto un’infanzia non facile e sapeva benissimo cosa volesse dire crescere senza una famiglia alle spalle. Quando ha annunciato ai ragazzi di volerli accogliere tutti insieme, i bambini erano increduli.
Poliziotto adotta 5 fratelli rimasti da soli, dopo essere intervenuto a casa loro per una chiamata d’emergenza
La coppia ora sta prendendo lezioni di affido per imparare a prendersi cura di così tanti bambini. La vita del poliziotto e della moglie è cambiata per sempre:
Penso a ognuno di loro, dal più grande al più giovane. Ora, non sto solo pensando a queste decisioni pensando a mia moglie, ci sto pensando ora per mia moglie e per i nostri bambini.