“Prima del parto, i medici mi hanno dato sei mesi di vita”. La straziante storia di questa mamma, si è trasformata in un vero e proprio miracolo
Mamma miracolata vuole raccontare al mondo la sua storia per dare speranza agli altri
Questa è la bellissima storia di una mamma, proprio lei ha voluto raccontare al mondo il suo “miracolo” per dare speranza a tutte le persone che in questo momento stanno affrontando una battaglia come la sua. Il suo nome è Lindsey Parr Gritton e la sua vita è cambiata per sempre due anni fa.
Voglio raccontarvi la mia storia perché è semplicemente un miracolo. Il medico è ancora scioccato, non riesce a crederci.
Quando questa mamma aveva 29 anni, ha scoperto di essere in dolce attesa. Era felicissima, una nuova vita sarebbe presto arrivata tra le sue braccia. Tuttavia, a 36 settimane di gestazione, è arrivata una triste diagnosi. Aveva un nodulo al seno. È stata costretta a partorire prematuramente e dopo i dovuti controlli, ha scoperto di avere un cancro al seno al quarto stadio.
I medici avevano inizialmente pensato che potesse trattarsi di una mastite, forse un dotto di latte ostruito, cosa molto comune in gravidanza. Alla fine però, i controlli medici hanno portato ad una triste realtà. Quel mostro si era diffuso anche al fegato.
Nel giro di una settimana ha dovuto accettare di dare alla luce una bambina prematura e di sottoporsi alla chemioterapia.
Da quella raggiante ragazza incinta, in poco tempo sono diventata quella ragazza malata di cancro al quarto stadio con al massimo 6 mesi di vita. Come avrei fatto ad occuparmi della mia bambina mentre facevo la chemioterapia e come avrei detto all’altro mio figlio di due anni che presto la sua mamma sarebbe andata in Paradiso?
Nei sei mesi successivi, questa donna si è sottoposta a chemioterapia e immunoterapia. Fortunatamente i tumori si sono ridotti e una lumpectomia ha rimosso ogni residuo di quel mostro. Si è goduta ogni momento della vita, poiché era certa che fosse l’ultimo. Ha scritto delle lettere per i suoi bambini, ha lasciato loro un video messaggio per quando sarebbero diventati grandi. Non sapeva che di lì a poco sarebbe accaduto un vero e proprio miracolo.
Dopo 3 mesi di trattamento, i tumori si erano ridotti e dopo sei mesi non ce n’era più traccia. I medici non riuscivano a crederci.
Nessuno poteva crederci, è stato davvero pazzesco e surreale. Oggi non ho più cellule tumorali e ogni sei mesi mi sottopongo a immunoterapia per evitare che il mostro si ripresenti.
Ha festeggiato il suo 31esimo compleanno e ancora oggi non sa come ringraziare il Signore per averle permesso di crescere i suoi figli.