Questo papà viene chiamato “mostro” e i bambini pensano che faccia paura: ora sua moglie ha finalmente rivelato la verità
Questo papà viene criticato da tutti, ma c'è qualcosa che la moglie ha voluto dire
Le foto di questo papà hanno sconvolto migliaia di utenti sul web e i commenti non si sono di certo fatti attendere. La moglie ha voluto rompere il silenzio, dopo aver letto parole davvero cattive nei confronti di suo marito. Ha sperato di lasciare un insegnamento prezioso a tutti coloro che hanno buttato fiato senza conoscere la loro famiglia: mai giudicare un libro dalla copertina.
Richard Huff è un uomo di 51 anni che ama i tatuaggi, per lui rappresentano un modo per esprimersi e per incidere sulla propria pelle i momenti più importanti della sua vita. Ha ben 240 tatuaggi, concentrati anche sul volto. Anche la moglie ha confessato di non aver avuto una buona impressione, quando lo ha visto per la prima volta. Tuttavia, le è bastato conoscerlo, trascorrere un po’ di tempo con lui, per scoprire quanto sia meraviglioso. Oggi hanno una famiglia bellissima e dei figli.
Ogni volta che però uno dei due pubblica una foto insieme ai bambini, gli utenti non si risparmiano di criticare l’aspetto di Richard. Per questo motivo, la moglie ha voluto rompere il silenzio e le sue parole si sono diffuse in tutto il mondo.
È un padre fantastico, non solo con i loro figli, ma anche con quelli che lei ha avuto da una precedente relazione. È sempre presente e cerca di non far mancare mai nulla ai bambini. Tuttavia, nemmeno loro hanno vita facile a scuola, perché il loro papà viene definito un mostro. La gente lo critica, senza nemmeno conoscerlo e tramanda lo stesso messaggio anche ai propri figli.
Mia figlia ha trovato un modo bellissimo per rispondere ai suoi compagni quando la prendono in giro: ‘No, mio padre non è un mostro. È solo bravo con i tatuaggi’. Io voglio mostrarvi quello che abbiamo fatto. Stiamo insieme da sei anni, i nostri figli sono felici e per noi questo è tutto ciò che conta. Il fatto che lui abbia dei tatuaggi non li spaventa e non fa di lui un cattivo padre.
La storia di questo papà ha fatto molto discutere sul web e si è diffusa in tutte le parti del mondo. In molti hanno continuato a giudicarlo, puntualizzando che avrebbe almeno potuto evitare quel tatuaggio sul volto. Tuttavia, c’è anche chi è arrivato in sua difesa, mettendo al proprio posto coloro che lo hanno giudicato con crudeli parole:
Tutti continuano a parlare del suo tatuaggio sul viso. Gli Piace. Ce l’ha fatta. È un buon padre. Lasciatelo stare.