Ragazza di 17 anni pubblica l’ecografia di sua figlia: “mai visto nulla del genere”
Diciassettenne incinta pubblica la foto della sua ecografia: "mai visto nulla del genere, Alien" Ecco cosa succede dopo.
In questi ultimi giorni, l’immagine bizzarra di un’ecografia, si è diffusa in tutto il web. E’ stata una ragazza di diciassette anni, in dolce attesa, a pubblicarla sul suo profilo social, non immaginando che avrebbe fatto il giro del mondo e che sarebbe stata anche soggetto di meme umoristici. Il nome della 17enne è Iyanna Carrington.
“Ero andata a fare l’ecografia di 24 settimane, con il mio compagno. Eravamo felici perché era arrivato il momento di scoprire se stavamo per avere un maschietto, oppure una femminuccia”, ha raccontato Iyanna.
“La mia ginecologa ci ha mostrato come sempre, la scansione, spiegandoci cosa stavamo guardando e calcolando la sua crescita, quando all’improvviso, è rimasta sorpresa dall’immagine davanti quello schermo.
Quel viso ci stava guardando con gli occhi spalancati e un sorriso sulle labbra. Sembrava un fantasma! Non avevo mai visto nulla del genere!
Poi ci ha informato che stavamo aspettando una femminuccia! Una volta arrivati a casa, ho pensato di mostrare quell’immagine “strana” ai miei amici dei social network, accanto ad un’altra normalissima, ma di certo non mi aspettavo tali reazioni.
Mia figlia è stata chiamata in ogni modo, come per esempio aliena o Devil Baby e la mia immagine riempita di commenti esilaranti. Non solo, quest’ultima è diventata protagonista di meme. Ne ricordo uno con l’ecografia di mia figlia e poi un baby alieno.
Un’altra in cui commentavano che sua madre aveva visto troppi film horror… sono stata anche accusata di aver falsificato l’immagine e che non era possibile…
Io l’ho presa a ridere, perché sono sicura che mia figlia sarà bellissima e non vedo l’ora di mostrarla al mondo intero!”
Non è la prima volta che si legge di una storia del genere. Ricordate il piccolo Optimus Prime? Rileggete la sua storia qui: Fa un’ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine