Rebekah, la sposa che regala un anello al figliastro per non escluderlo
La meravigliosa sorpresa di Rebekah Ryan Seabolt per Jude, il giorno del matrimonio con suo padre
La protagonista di questa storia, è una sposa di nome Rebekah Ryan Seabolt. Il giorno del suo matrimonio ha voluto compiere un gesto speciale verso uno degli ospiti, il figlio del suo sposo. Quando una matrigna entra nella vita di un bambino, non sempre le cose sono semplici. Il piccolo Jude è rimasto sorpreso davanti a quel meraviglioso regalo.
Ho sempre voluto fare qualcosa di speciale per Jude, in modo che si sentisse partecipe del nostro grande giorno. Ammetto che ho avuto molte difficoltà a trovare un’idea che non fosse banale, ne esagerata. Poi mi sono ricordata che una volte Jude disse che anche lui voleva un anello, come quello che suo padre avrebbe indossato.
Rebekah ha comprato un anello per il suo figliastro e ci ha fatto incidere la frase famiglia per sempre e la data di quel giorno speciale.
Volevo che fosse una specie di promemoria per la crescita. Per ricordargli che noi saremmo sempre una famiglia.
La sposa ha interrotto la cerimonia, dichiarando di avere un annuncio da fare. Un momento di silenzio, in occasione come quella. Poi la meravigliosa sorpresa.
Sono felice di averlo fatto in quel modo. Rimarrà per sempre impresso nella mia mente. Spero che sarà lo stesso per Jude.
I fotografi hanno immortalato il momento con una serie di bellissimi scatti, che in poco tempo, hanno fatto il giro del mondo.
Il ruolo di Rebekah nella vita di Jude
Il mio ruolo di matrigna è estremamente importante e per me è un onore averlo. Ogni giorno faccio del mio meglio per Jude, per allevarlo nel modo migliore.
Rebekah sa di non essere la mamma biologica del piccolo, ne mai vorrà prendere il suo posto. Vuole soltanto che abbia accanto una figura purtroppo assente e che la veda mai come qualcuno che vuole allontanarlo da suo papà. Quello che ha fatto questa donna, è ammirevole e non è una cosa che siamo abituati a vedere.