Riesci a trovare la mela diversa dalle altre? Il 90% non riesce a risolvere questo test psicologico
Questo è un test psicologico grazie al quale potrai mettere alla prova la tua concentrazione, solo il 10% riesce a risolverlo
Nel corso dell’ultimo periodo i quiz psicologici stanno acquisendo sempre più popolarità sui social. Quello che presentiamo oggi è un test psicologico il quale mette alla prova le tue capacità intellettive. Tuttavia il 90% delle persone non riesce trovare la soluzione all’enigma. Sei pronto a metterti in gioco?
Riesci a trovare la mela diversa dalle altre in questo test psicologico? Stando ad alcune stime solo il 10% delle persone riesce a risolvere l’enigma in questione. La sfida consiste nel concentrarsi per scovare un dettaglio che è quasi invisibile agli occhi di tutti.
Questo test psicologico consiste in un’illustrazione la quale rappresenta una serie di mele. A prima impatto i frutti sembrano essere tutti uguali ma in realtà non è tutto come sembra. Tutto quello che devi fare è osservare l’immagine con molta attenzione, concentrarti e riuscire ad individuare la mela morsicata diversa da tutte le altre 32.
Non è tutto. Il quiz in questione va risolto entro un margine molto limitato di tempo, per questo motivo all’inizio appare molto semplice ma in realtà è più difficile di quanto sembra. Credi di poter localizzare la mela in non più di 5 secondi? Il livello di difficoltà è molto alto per tanto il 90% delle persone non riesce a risolverlo.
Quanti tentativi hai effettuato prima di individuare la mela che ha un particolare in più rispetto alle altre? Se non sei riuscito a trovare la soluzione non ti preoccupare, qui di seguito la vedrai cerchiata nell’immagine. Come puoi vedere, la mela diversa si trova nella parte in alto a destra.
Che cos’è un test psicologico?
I test psicologici consentono alle persone di impegnarsi in sfide virali per mettere alla prova le loro capacità nel risolvere un problema. Si tratta di quiz che offrono un ideale alternativa di intrattenimento per chi vuole sfruttare al meglio il proprio tempo libero.