Scoperta neonata abbandonata in mezzo al bosco
Trovata neonata abbandonata in mezzo al bosco, avvolta in un sacchetto di plastica. Si cerca la madre..
Diversi giorni fa, in una cittadina vicino ad Atlanta, delle persone residenti in quel posto, hanno trovato una neonata con poche ore di vita, abbandonata in mezzo al bosco. Una scoperta scioccante per tutti, infatti sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia ed i soccorritori.
Eventi del genere, purtroppo accadono sempre più spesso e parlarne è molto difficile per tutti noi, però, dobbiamo rendervi consapevoli di ciò che accade nel mondo.
La piccola, che momentaneamente è stata chiamata India, grazie al Cielo, ora sta bene e forse, se quelle persone non fossero intervenuti, ora non sarebbe sana e salva.
La gente del posto, intorno alle ventidue, ha sentito il suo pianto disperato ed invece di fare finta di niente, hanno deciso di andare a vedere, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata straziante.
La neonata è stata abbandonata, secondo la ricostruzione degli investigatori, poche ore dopo essere venuta al mondo, in un sacchetto di plastica, in mezzo al bosco ed a trovarla sono stati proprio i residenti di quella cittadina, che hanno allertato subito le forze dell’ordine.
Gli agenti di polizia che sono intervenuti in questo caso, ora stanno facendo di tutto per cercare la madre e per capire il motivo di questa scelta terribile.
Lo sceriffo, Forsyth Ron Freeman, nella conferenza stampa che è stata fatta dopo il ritrovamento ha ricordato che nel loro stato esiste una legge in cui una donna, dopo trenta giorni la nascita del bimbo, può lasciarlo senza essere accusata.
Ovviamente, non può abbandonarlo in mezzo al bosco, ma può lasciarlo in una stazione di polizia, del Vigili del Fuoco oppure in nell’ospedale più vicino.
Gli investigatori, stanno facendo tutte le indagini su questo caso e noi vi terremo sicuramente informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche.
Potete leggere anche: Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato
Fonte: New York Post