Scopri la tua personalità dalla forma delle unghie
Ecco cosa la nostra manicure dice di noi
Quando ci chiedono di scegliere la nostra manicure, in raltà ci stanno chiedendo: “dimmi la tua personalità”. La tendenza delle unghie cambia, ma molte di noi, una volta scelta la forma con cui ci troviamo bene, facciamo fatica a cambiare. Ecco dunque che cosa dice di noi la forma delle nostre unghie.
Squadrate
Sei una persona che non ha paura di un pò di brio nella vita e sei molto pratica. Ti piace la comodità e il tuo guardaroba è pieno di capi color nero e jeans.
Arrotondate
Una parola che riassume il tuo stile: classico. Segui le tue abitudini, nella vita come nella moda, e la sera sogni di essere Audrey Hepburn in un film in bianco e nero. Probabilmente ti rechi dalla stessa estetista da anni e in rare occasioni cambi rotta verso nuovi orizzonti.
Squadrate ovali
Sei una persona a metà strada: non viri nè troppo a sinistra nè troppo destra, quindi sei sempre nel bel mezzo della folla.
Ovali
Sofisticata è il tuo secondo nome. No ai capelli fuori posto e il tuo trucco sembra sempre come se fosse stato appena applicato. Sei molto elegante.
A mandorla
Siete avventurose, ma non provate mai a buttarvi in qualcosa di nuovo senza le opportune cautele.
A bara
Il tuo stile èf orte e “tagliente” per cui ti piacciono i capelli di una tonalità più scura del tuo colore naturale, ma anche di una tonalità pastello, che fa contrasto. Eccentrica e introversa allo stesso tempo, sei una persona molto dolce.
Stiletto
Le routine di bellezza sono il tuo secondo lavoro. Ti piace essere notata sia nella vita reale che online, sempre alla ricerca di like per le tue foto su Instagram.