Se avvistate questi puntini neri in cucina, fareste meglio a sapere cosa sono
Una donna ha trovato dei puntini neri in cucina e ha chiesto aiuto sul web
Il mondo social è davvero incredibile. Questa storia è diventata virale sul web, dopo che una donna ha pubblicato in un gruppo su Facebook, delle foto di alcuni misteriosi puntini neri trovati sulla porta in cucina. Non si aspettava di ricevere così tanti commenti e, probabilmente, nemmeno di leggere quelle parole!
Non era la prima volta che le capitava di vedere quei puntini neri in cucina. In diverse occasioni aveva pulito, ma poi a distanza di giorni erano di nuovo lì. Così la donna ha deciso di pubblicare le foto su Facebook, per chiedere aiuto agli altri utenti. Il suo post, apparso sul gruppo WeLoveMrsHinch, si è diffuso in tutto il mondo!
Voleva solo capire di cosa si trattasse ed è rimasta davvero sorpresa quando si è resa conto che centinaia di persone erano arrivate a commentare le sue immagine. Quello che non si aspettava, tuttavia, era di scoprire che quei puntini neri erano probabilmente escrementi di ragno!
Gli utenti le hanno consigliato di guardare in giro per casa, perché molto probabilmente c’era un ragno che vagava per le stanze. Un membro del gruppo in particolare, ha spiegato alla signora che in quel preciso periodo dell’anno i ragni fanno “cacca ovunque” e che quei tanto odiati animali con tante zampette non lasciano escrementi solidi, bensì densi e liquidi, che sembrano proprio delle piccole macchie di inchiostro scuro e che spesso appaiono sulle pareti e sulle superfici della casa.
Insomma, anche se la donna non ha trovato alcun piacere nel leggere quei commenti, si è resa conto che molto probabilmente si trattava della verità. In troppi erano d’accordo sugli escrementi di ragno! Il suo post ha fatto il giro del mondo e ha lasciato tantissime persone sorprese e anche un po’ disgustate. In molti hanno ammesso di non aver mai visto degli escrementi di ragno e hanno ringraziato la donna per le informazioni ricevute.
Chissà se tutti quegli utenti avevano ragione e se alla fine ha trovato quel ragno in giro per casa! Secondo voi si tratta proprio di “ricordini” lasciati dai ragni?