Segni zodiacali e affinità di coppia: Ariete e Pesci, fisici ma non sempre compatibili
L'affinità di coppia tra Ariete e Pesci, due segni zodiacali molto diversi
Una storia d’amore tra un Ariete e un Pesci può funzionare? Cosa dicono le stelle sull’affinità di coppia tra questi due segni zodiacali? Questi segni dello zodiaco entrano subito in sintonia grazie a una grande attrazione fisica, ma se questa non sarà supportata da un sentimento più profondo, la storia tenderà a naufragare.
Entrambi dovranno accettare le profonde differenze e superare i conflitti che, inevitabilmente, verranno fuori dopo le prime settimane di passione.
Il Pesci è un segno di acqua e, purtroppo, potrebbe estinguere il fuoco dell’Ariete e spegnere il suo lato divertente e spensierato.
Le caratteristiche dei Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci sono dei sognatori e vorrebbero delle storie d’amore come quelle dei grandi film, purtroppo quando si scontrano con la realtà, faticano ad accettarla.
I Pesci sono cauti, tormentati e un po’ pessimisti, sono tolleranti e molto pazienti con i difetti degli altri ma non sopportano i tradimenti. Non riescono a essere falsi e a fare buon viso e cattivo gioco, soprattutto nell’amicizia.
Le persone dei Pesci amano in modo incondizionato e sono dei partner molto affidabili.
Le caratteristiche dell’Ariete
L’Ariete è un po’ egoista e individualista e tende sempre a prendere il sopravvento. Cerca avventure e divertimenti e questo poco si sposa con il bisogno di fedeltà e affetto dei Pesci.
L’Ariete è indipendente e determinato ed è anche un po’ materialista, questo potrebbe innervosire i Pesci che sono invece più sognatori.
L’affinità di coppia tra Ariete e Pesci
In un primo momento l’attrazione tra Ariete e Pesci prende il sopravvento, poi, però emergono le differenze tra i caratteri e potrebbero sorgere dei problemi.
Se l’Ariete cercherà di cambiare alcuni tratti dei Pesci la storia è destinata a fallire. I Pesci sono pazienti e sopportano abbastanza ma poi quando chiudono le relazioni lo fanno senza guardarsi più indietro.
Le persone Pesci non sopportano la superficialità e la mancanza di una prospettiva futura e questo potrebbe mettere sotto pressione l’Ariete che vuole sentirsi libero e non ama avere limiti.
Se l’Ariete riuscirà ad apprezzare e a prendersi cura del grande cuore dei Pesci la relazione potrebbe durare. Dall’altro lato i Pesci devono evitare di appesantire il partner con paranoie e pessimismo.