Segni zodiacali nemici: ecco quali sono
Segni zodiacali nemici, quali sono i segni dello Zodiaco dai quali dovremmo tenerci sempre alla larga perché potrebbero causare danni nella nostra vita?
Segni zodiacali nemici, quali sono quelli dai quali dovremmo sempre tenerci alla larga? Sappiamo che l’Oroscopo può essere molto utile per aiutarci a vivere meglio, anche quando si tratta delle nostre relazioni. Non solo d’amore, ma anche d’amicizia e di lavoro. Non tutti i segni vanno d’accordo tra loro, per questo dovremmo conoscere quali sono i segni zodiacali nemici del nostro sotto il quale siamo nati.
Ci sono delle caratteristiche dei segni zodiacali che li rendono compatibili con il nostro e altri che, invece, possono indicare poca affinità di coppia, non solo in amore. Ogni segno zodiacale ha un suo nemico numero uno dal quale tenersi assolutamente alla larga o da sapere come trattare!
Segni zodiacali nemici
- Ariete: il suo nemico naturale è lo Scorpione, molto dispettoso. Se gli fai qualcosa, te lo restituirà moltiplicato per tre, nei momenti peggiori e quando meno te lo aspetti. Agiscono in modo sibillino. Sono opposti, entrambi aggressivi, finirete per scontrarvi anche per sciocchezze di poco conto.
- Toro: sarà sempre sospettoso dei Gemelli, perché amano manipolare le altre persone, alterando le loro percezioni e distruggendoti dall’interno. La loro natura è imprevedibile.
- Gemelli: il nemico numero uno è il Capricorno, perché non ascoltano e si comportano come se sapessero tutto di tutto, anche se non è così.
- Cancro: il nemico giurato è il Sagittario, perché ti distruggerà il cuore, provocherà il tuo odio e ti farà sembrare inevitabilmente il cattivo. Sono, da sempre, segni zodiacali nemici.
- Leone: con la Vergine sono guai, perché sono segni destinati a lottare per il potere, dal momento che sono entrambi molto carismatici. Entrambi vogliono la supremazia!
- Sagittario: non capisce come tutti amano il Toro, così noioso, sempre pronto a darti fastidio e a starti tra i piedi.
- Vergine: il Cancro è il tuo segno no, perché sono imprevedibili e imprudenti, ti demoralizzano perché tu cerchi sempre la stabilità.
- Scorpione: devi dire no alla Bilancia, perché nascondono sempre qualcosa!
- Bilancia: il tuo nemico giurato è l’Acquario, anche se tu tendi ad andare d’accordo con tutti. Ma con un Acquario proprio no, non riesci a fidarti.
- Acquario: il tuo nemico naturale è il Leone, perché tende sempre a volere essere il leader del gruppo, a occupare posizioni migliori. Ma voi sapete di essere meglio di loro.
- Capricorno: non sopportate l’inettitudine dei Pesci!
- Pesci: siete persone libere e socievoli, ma la vostra pace può essere infranta da un Ariete, troppo aggressivo ed esplosivo.