Segui il viaggio di Babbo Natale su Google
Ecco come spiegare ai bambini come fa a fare tutto in una notte!
Come rispondere alla domanda dei bambini “Come fa Babbo Natale a fare un viaggio intorno al mondo in una sola notte“? E come fare per rendere ancora più magica l’attesa del 25 dicembre in casa? Semplice, seguendo il viaggio di Babbo Natale su Google: torna anche quest’anno il Santa Tracker, il sito di Google che ci permette di seguire in tempo reale il viaggio di Santa Claus da una parte all’altra del mondo. E nell’attesa potete giocare, intrattenervi con curiosità e giochi interattivi davvero divertenti.
Ogni giorno, proprio come in un calendario dell’avvento, Google ci svelerà nuovi giochi e nuove attività, che potremo fare insieme ai nostri bambini, che sicuramente saranno in febbrile attesa del giorno di Natale, tanto quanto noi. E per chi è sempre in movimento c’è anche un’app dedicata… Ovviamente solo per Android, ci spiace possessori di Apple!
Al momento, ovviamente, Santa Claus non è ancora impegnato nel viaggio più avventuroso dell’anno, è ancora in “vacanza”, ma solo per pochissimo tempo, perché mancano 23 giorni al Natale: ma presto potremo seguirlo passo dopo passo nel suo viaggio a bordo della sua slitta trainata dalle renne.
Ecco qui il sito, da aggiungere ai preferiti e da aprire ogni mattina prima ancora di prendere il caffè, per scoprire tutte le sorprese che Google e Babbo Natale hanno per noi.