Telegram e Bigodino.it: il nuovo canale tutto al femminile!
Per strapparvi una risata siamo arrivate anche "sul Telegram"
Apre battenti il canale Telegram di Bigodino.it! Si lo so siamo un po’ ovunque come il prezzemolo, ma “il Telegram” è differente, permette di fare tante cose ad esempio entrare in contatto diretto con voi mentre siete dal parrucchiere, dall’estetista o mentre state facendo la spesa (contente vero!?), vi arriverà una notifica magari per scegliere il menù della serata o cosa indossare il giorno dopo in ufficio, insomma, cose così.
Non abbiamo la presunzione di fare informazione, quello che vorremmo è strapparvi un sorriso ogni tanto, inviandovi qualche gif carina, da condividere poi con i vostri amici o qualche link utile per la vostra quotidianità.
Accedere al canale è semplicissimo, da questo link https://telegram.me/bigodinoit potrete sia accedere al canale se avete già l’app installata nel vostro telefono sia scaricarla per entrare così a far parte della nostra community e non solo!
Ad esempio i nostri colleghi di Multiplayer.it hanno il loro canale all’interno del quale aggiornano i videogiocatori sulle anteprime (ditelo ai vostri compagni/mariti/fidanzati/fratelli/cugini), videogiochi e dietro le quinte della redazione, Leganerd.it i fighi del geek nel loro canale inviano aggiornamenti sulle news pubblicate, i cuGGini di Movieplayer.it vi intratterranno con recensioni e consigli su film e serie in uscita, le sorelle di iFood.it invece vi invieranno una ricetta al giorno!
Insomma siamo una grande famiglia di intrattenitori a tutto tondo, tipo un po’ circensi se volete, simpatici, interessanti, golosi e puntigliosi quando serve: seguiteci!
Se non siete ancora iscritti e volete provare questo servizio, basta scaricare l’applicazione per Android, iOS, Windows Phone, Windows, OS X o Linux 32 bit / Linux 64 bit.