Toro e Pesci, anime gemelle ma solo per finta: la compatibilità tra questi segni zodiacali
Può esserci una grande storia d'amore tra i segni Toro e Pesci?
Toro e Pesci possono avere una lunga storia d’amore? Tra questi due segni zodiacali all’inizio c’è molta sintonia, tante sono le cose in comune e tutto sembra perfetto. Dopo un po’ però le differenze iniziano a prendere il sopravvento, emergono le diverse visioni della vita ed è difficile riuscire a farle collimare.
L’affinità di coppia tra Toro e Pesci è disastrosa, non ci sono molte chance che una relazione possa funzionare e portare alla felicità. Il Toro è molto conservatore, ama stare a casa, avere una vita stabile e programmata in ogni dettaglio. Vuole una famiglia, dei figli e una calma e sicura routine entro cui muoversi. I Pesci sono sognatori e incontentabili, amano cambiare, provare cose nuove e buttarsi a capofitto in tante avventure.
Le caratteristiche del Toro
Le persone Toro cercano la stabilità e la sicurezza e ogni aspetto della loro vita mira alla tranquillità. Sanno quello che vogliono e lavorano duramente per ottenerlo e cercano un partner che sposi la medesima causa. Non sopportano le indecisioni e gli indecisi, sono concreti, stabili e affidabili e pretendono che sia così anche il partner.
Il Toro è un ottimo partner, dà sicurezza e per la famiglia e la persona amata farebbe davvero di tutto. Non è molto propenso ai cambiamenti e alle nuove esperienze da condividere con il partner. Preferisce la routine, le serate in famiglia sul divano.
Le caratteristiche dei Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci sono dei grandi sognatori, amano sperimentare cose nuove, fare esperienze, viaggiare e coltivare le proprie passioni. Sono fedeli ma non sopportano la noia e la routine e cercano un partner con cui condividere una vita piena, emozionante e adrenalinica.
Sono un po’ insicuri e potrebbero sentirsi schiacciati e sopraffatti da un partner forte e prepotente. Dinamiche del genere durano dopo e, alla fine, i Pesci scappano via senza più guardarsi indietro.
La compatibilità di coppia tra Toro e Pesci
Toro e Pesci sono segni con desideri e modi di vivere molto diversi. Il controllo che il Toro vuole avere sulla relazione diventa asfissiante per i Pesci che amano sentirsi liberi e coltivare i propri interessi.
Per far funzionare una relazione, i Pesci devono impegnarsi a essere più affidabili e concreti e condividere tutto con il partner. Il Toro deve avere fiducia e lasciarsi trasportare dalla leggerezza e dall’entusiasmo dei Pesci.