Un mercatino di natale sexy? Basta andare ad Amburgo
Dolci e vin brulée lasciano il loro posto a giochini erotici e doppi sensi: il mercatino di Natale diventa sexy ad Amburgo
Il tuo ragazzo non ce la fa più a seguirti per mercatini di Natale in Italia o Europa e medita lo sciopero di viaggio natalizio? Un’alternativa c’è: basta convincerlo a dirigersi verso Amburgo e scoprire insieme l’unico mercatino di Natale sexy d’Europa, dove caramelle, caldarroste e dolci vengono sostituiti con giochi erotici e atmosfera erotica… insomma credete che rifiuterà?
Troverete il mercatino di Natale sexy di Amburgo in una location più che azzeccata: il trasgressivo quartiere erotico della città di St Pauli che arricchisce le sue strade già stracolme di sexy shop e night club, anche di un po’ di Natale e spettacoli molto particolari.
Insomma, le bancarelle avranno lo stesso aspetto, potrete anche trovare cibo, ma i normali oggettini natalizi fatti di palle di natale e cosine in legno verranno sostituiti da giochi erotici tanga di ogni tipo e colore, calzini scalda-pene, tazze con messaggi erotici e via dicendo.
Il quartiere sexy di St Pauli festeggia ormai il suo mercatino erotico da 7 anni e decisamente regala uno sguardo diverso sulle feste di Natale proprio sul vialone principale del quartiere: il viale della Reeperbahn raggiungibile con la metropolitana (linee S1e S3).
I mercatini di Natale sexy di Amburgo prevedono una quarantina di stand (che vendono solo prodotti certificati), ma anche panini e vin brulée. Oltre questo l’ambiente è arricchito da un palco per vari spettacoli tra i quali spettacoli burlesque, musica, pornokaraoke o anche la proiezione di spezzoni di film erotici.
Il mercatino è aperto a ingresso gratuito per tutto il periodo dell’Avvento: parte quindi l’ultima settimana di novembre per poi chiudere il 23 dicembre in prossimità delle festività natalizie.
[inline-related id=”627366″]
Gli orari di apertura sono diversi a seconda dei giorni: dal lunedì al mercoledì il mercatino è aperto dalle 16 alle 23, il giovedì fino alle 24, il venerdì e sabato l’orario è invece dalle 13 all’una di notte, mentre la domenica dalle 13 alle 23.
Un’idea piuttosto stravagante che unisce sacro e profano che riscuote ogni anno molto successo e che in fondo potrebbe mettere un po’ di pepe alla vostra vacanza di Natale.
[inline-related id=” 615026″]