Uomo inorridito trova qualcosa di incredibile in mezzo ai broccoli acquistati al supermercato
La foto dei broccoli acquistati al supermercato diventa virale sul web
L’immagine di questi broccoli è diventata virale sul web e ha lasciato allibite tantissime persone. Quante volte siete andati al supermercato, magari per comprare delle mele o delle uova e una volta tornati a casa vi siete resi conto che erano tutte ammaccate oppure rotte? Sicuramente frustrante, ma quello che è accaduto a quest’uomo è davvero impensabile!
Il protagonista di questa bizzarra vicenda vive a Birmingham, nel Regno Unito. Diverso tempo fa, Neville Linton si è recato in un negozio di alimentari ed ha acquistato dei broccoli. Quando è tornato a casa, è accaduto qualcosa che di certo non si aspettava! Si era apprestato a preparare la cena, ma quando ha preso gli ortaggi ha notato qualcosa vicino ai gambi. C’era un piccolo serpente! Precisamente un serpente scala, una specie non velenosa che vive in Europa Occidentale.
È stato piuttosto spaventoso, non sono affatto in armonia con i serpenti! Fortunatamente me ne sono accorto prima che potesse muoversi e gironzolare per casa!
L’uomo è riuscito a chiudere il serpente in un contenitore di plastica ed è tornato al negozio di alimentari. Il proprietario si è scusato e si è mostrato sconcertato. Ha pensato di offrire al cliente un risarcimento, anche se Linton ha ammesso di essere rimasto sbalordito quando ha visto la cifra.
Se si fosse saputo, le cose sarebbero andate diversamente. Io ho paura dei serpenti e poi, se avesse morso qualcuno? In casa ho un figlio disabile e mia suocera anziana, entrambi vulnerabili.
Un portavoce di Aldi, questo il nome del punto vendita, ha dichiarato che il fornitore non aveva mai ricevuto un reclamo di quel tipo e si è impegnato per effettuare controlli approfonditi così che non accada mai più.
L’animale è stato portato allo zoo di Dudley, dove è stato identificato come un piccolo serpente scala. Una specie che si trova principalmente in Spagna, Francia e Portogallo. In Italia è stato segnalato una volta in Liguria e si sospetta possa essere arrivato dalla Francia. Non è pericoloso e non è velenoso, tuttavia se viene disturbato può diventare aggressivo. Il nome è dovuto al suo aspetto, il serpente presenta sul dorso due linee che partono dall’inizio della testa fino alla coda e che si incontrano con altre linee trasversali che danno, per l’appunto, l’impressione di raffigurare una scala.