Vergine e Cancro, bisogni e affetti: la compatibilità tra questi due segni zodiacali
La compatibilità di coppia tra Vergine e Cancro, due segni nati per amarsi
La relazione di coppia tra Vergine e Cancro è una delle migliori dello zodiaco, questi segni riescono a instaurare un rapporto felice e si migliorano e arricchiscono a vicenda.
Di solito iniziano a frequentarsi come amici e pian piano si rendono conto di non poter più fare a meno dell’altro, nasce tutto in modo spontaneo e molto romantico.
Il Cancro è sensibile, poetico e dolce e porterà un po’ di romanticismo nella vita pratica e organizzata della Vergine, un segno che, a volte, ha difficoltà a lasciarsi andare e vivere il momento.
Questi due segni zodiacali apparentemente non hanno niente in comune, ma in realtà sono complementari e quindi in sintonia perfetta.
Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale
Le persone della Vergine sono precisine, equilibrate e molto ordinate, vogliono avere tutto sotto controllo e sono fissate con la perfezione. Per loro tutto deve essere perfetto, come lo immaginano, e questo le porta ad avere standard altissimi per se stesse e per gli altri.
Criticano e sottolineano ogni cosa, fanno notare ogni piccola mancanza e questo, a lungo andare, può diventare logorante e stressante per il partner.
La Vergine è buona e generosa, ha un carattere autentico e sincero e cerca di relazionarsi sempre in modo positivo e onesto.
Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale
I nati sotto il segno del Cancro sono tradizionalisti e amanti della casa, sognano di sposarsi, avere dei figli e vivere felici in famiglia. Sono molto protettivi e difendono il partner in ogni modo possibile. Si prendono cura delle persone a cui vogliono bene.
Certe volte il Cancro può risultare immaturo però non riesce ad andare oltre i suoi desideri, si concentra su quello che vuole lui e non lascia spazio al partner.
L’affinità di coppia tra Vergine e Cancro
Il Cancro è affettuoso e dolce e riesce a far sentire la Vergine al sicuro, abbandonerà il suo perfezionismo perché si sente sicura e felice. La Vergine aiuterà il Cancro a concentrarsi e a fissare degli obiettivi, a mettere ordine nella sua vita e a incanalare le energie nella giusta direzione.
Vergine e Cancro, insieme, creano un’atmosfera di serenità e sono molto felici. Si creano delle dinamiche positive, tirano fuori il meglio l’uno dall’altro, si aiutano e formano una squadra perfetta.