Viaggi di nozze, dove andare in ogni periodo dell’anno
Così saprete qual è il luogo migliore dove coronare il vostro sogno d'amore!
Dove andare in viaggio di nozze? Ci sono futuri sposi che hanno le idee ben chiare sul luogo dove vorranno trascorrere la loro luna di miele e organizzano le nozze nel periodo giusto per godersi il massimo di quel posto. Ci sono poi sposi che fanno il contrario, che prima decidono la data e poi cercano un posto dove andare in viaggio di nozze, consultando meteo e altre info utili per non finire nel mezzo di un tornado o del caldo asfissiante. Per questi ultimi, ecco alcuni ottimi consigli sui luoghi migliori dove andare in viaggio di nozze a seconda del periodo dell’anno!
Africa
L’Africa ha molte mete che possiamo tenere in considerazione per i nostri viaggi grazie alla natura, alle spiagge, alla sua cultura: in primavera ed estate potete andare in Egitto, Madagascar, Mar Rosso, Marocco Mauritius, mentre per matrimoni invernali che ne dite del Kenya?
America
Tra Stati Uniti e America del Sud non avete che l’imbarazzo della scelta: mentre da noi è inverno potete andare in Sud America, a Cuba, in Giamaica, ai Caraibi, mentre in estate sì a Brasile, Canada e Usa.
Asia
Per chi ama l’Oriente, il matrimonio in inverno rivela grandi sorprese: potete andare negli Emirati Arabi, in Thailandia, alle Maldive, perché qui è caldo, ma non troppo. D’estate, invece, consigliata l’Indonesia.
Oceania
Stesso discorso per l’Oceania: l’Australia è perfetta da settembre a giugno, così come la nuova Zelanda, mentre in estate preferite la Polinesia e le isole Fiji.
Europa
E in Europa? Se non amate il freddo meglio organizzare il matrimonio in primavera, estate e autunno, mentre se è proprio la neve a piacervi, allora andate in Scandinavia d’inverno, non rimarrete delusi!
Sperando che il vostro viaggio di nozze non sia così:
Fonte: Matrimonio.it