Vuoi fare del marketing la tua professione? Ti aspettiamo a Venezia
Il 17 giugno 2016 la quarta edizione del MARKETERs Day
Per il quarto anno di seguito, venerdì 17 Giugno 2016, il MARKETERs club, l’associazione riconosciuta di appassionati di marketing, innovazione e comunicazione nata a Venezia, aprirà il campus economico dell’Università Ca’ Foscari per l’edizione 2016 dell’evento principale della sua programmazione annuale.
Il claim di questa edizione è “Beyond Entertainment”.
NetAddiction, realtà editoriale di cui fa parte anche Bigodino.it è partner dell’evento che nelle scorse edizioni ha superato le 400 presenze, facendo registrare il sold-out, e che quest’anno verranno trasportati nell’affascinante mondo dell’intrattenimento da ospiti della manifestazione, rappresentanti di aziende affermate a livello internazionale quali 20th Century Fox, MTV, Microsoft Xbox e Sky.
Il tema del MARKETERs Day 2016 sarà l’intrattenimento, osservato attraverso gli occhi di un marketer ed analizzato in alcune sue sfaccettature:
- – Game Entertainment
- – Show Entertainment
- – Music Entertainment
Dalle esperienze dirette dei manager di queste realtà, sarà possibile scoprire cosa cela il dietro le quinte del marketing dell’entertainment.
L’intero Campus diventerà il palcoscenico di questa giornata all’insegna del marketing: verranno allestite varie zone grazie ai nostri sponsor. In una di esse, sarà possibile, grazie a Red Bull, provare la realtà aumentata. Gli sponsor renderanno le pause fra un intervento e l’altro un momento di svago e conoscenza, con attività da scoprire. Non mancherà la premiazione del consueto contest che prevede la vincita di premi messi in palio dai nostri sponsor.
Per iscrivervi e partecipare all’evento potete cliccare QUI.