10 app dating per tutti i gusti
Indecisi, impulsivi, etero o gay: a ognuno la sua app dating!
I siti di incontri classici vi stufano? Volete lanciarvi in qualcosa di nuovo? Allora provate una di queste app di dating, siamo certe che troverete ciò di cui avete bisogno!
Bumble
Per le donne che amano la prima mossa – Bumble è molto semplice: basta selezionare le persone che ci piacciono e, quando veniamo ricambiati, si crea un contatto. La regola che contraddistingue Bumble dalle altre app di dating è che la prima mossa spetta sempre alle ragazze. Astenersi timidone!
Gratis per iOS
Happn
Per gli smemorati soggetti a colpo di fulmine – Avete incontrato la vostra anima gemella sul treno dopo aver scambiato una fugace chiaccherata, ma non vi ricordate più come si chiama? Scaricando Happn creerete una rete di contatti che ogni giorno, in base ai vostri incontri, saprà segnalarvi chi avete incontrato o quante volte l’avete incrociato ultimamente.
Lovoo
Per chi cerca qualcuno con gli stessi interessi – Lovoo è l’ideale per chi vuole conoscere persone con gli stessi interessi in zona, utilizzando il gioco Match! e gli hastag.
DOWN Dating
Per chi vuole una storia di solo sesso – Almeno tutti una volta nella vita abbiamo fatto scorrere la nostra lista contatti Facebook fantasticando su chi avremmo potuto portarci a letto. Ecco, con DOWN potrete segnare sia i contatti adatti per un appuntamento sia per del semplice sesso… ma scegliete con attenzione, perché quando qualcuno vi ricambierà, l’applicazione ve lo farà sapere!
Once
Per gli indecisi – Non sapete come destreggiarvi con tutte queste chat, messaggi e persone? Once è quello che vi serve, un’app che vi metterà in contatto con una sola persona al giorno simultaneamente; poi avrete 24 ore di tempo per decidere se vedervi oppure no.
Pure
Per chi non ama perdere tempo – Soprannominato anche l’Uber degli appuntamenti, Pure è immediato: nell’esatto momento in cui aprite l’app scegliete chi incontrare nel giro di un’ora e… la incontrate, punto.
Grindr – FINDHRR
Per chi cerca solo compagni/e gay – App dating riservata esclusivamente a uomini e donne in cerca di compagni dello stesso sesso: in particolare Grindr riservata ai ragazzi e FINDHRR alle signore.
La prima gratis per iOS e Android, mentre la seconda solo iOS
Tastebuds
Per chi ama la musica – Stufi di partecipare a un appuntamento al buio per poi scoprire che la persona con cui siete a cena adora la musica neomelodica partenopea? Tastebuds vi aiuterà a evitare incidenti come questo, mettendovi in contatto solo con persone che condividono i vostri gusti musicali.
Gratis per iOS
Tindog
Per chi ama il proprio cane – Siete alla ricerca di un compagno amante dei cani che ama il suo cane e che potrebbe amare anche il vostro? Scaricate Tindog… funziona anche se state cercando un compagno di giochi per il vostro amico a quattro zampe e, no, siamo serie!
HighThere!
Per chi ama… la marijuana! – App ovviamente nata Negli Stati Uniti dove in alcuni paesi l’uso di cannabis è legale. HighThere (va riconosciuto l’eccezionale gioco di parole) è decisamente da evitare se non volete infrangere le leggi italiane, consigliatissima se cercate un partner che condivida la vostra passione per le droghe leggere.
Credits: duffelblog.com, autostraddle.com, 7-themes.com