12 ABITUDINI A LETTO CHE DEVI ABBANDONARE SUBITO
Smettila di fingere, sii te stessa e goditi la notte con lui senza paura; non ti aiuterà a stare meglio fingere, non sembrerai più bella se non sei naturale e se pensi troppo in certi momenti: questi semplici consigli ti aiuteranno ad essere serena e a capire cosa è importante per lui.
1. Dirgli che hai avuto un orgasmo se non è vero.
Lui si arrabbia tantissimo se fingi un orgasmo che non è arrivato, tra l’altro è molto probabile che se ne accorga il 99% delle volte. La dura verità è che si mente perché manca il coraggio di dire” non mi piace come lo fai e non mi hai fatto venire”. È vero che i ragazzi in certe situazioni sono un po’ imbranati, ma, fidati di me, se non ti è piaciuto aiutalo a raggiungere l’obiettivo o lascia stare: non puoi fingere per sempre.
2. Dire che ti sta facendo male mentre siete a letto
Se il tuo ragazzo non è un licantropo, non vorrebbe mai che tu sentissi dolore a causa sua mentre lo fate (se vuole farti del male di proposito fuggi via da lui a gambe levate ora). Può darsi però che te ne faccia in modo involontario ed è giusto che tu non lo senta, però non gridarglielo. Basta dire ” Oh, ahi,” è lui dirà ” Oh scusa, va tutto bene?” Tu risponderai che è tutto ok, solo un po’ di dolore e lui cambierà posizione.
3. Fare versi di piacere poco spontanei e naturali
Se fai versi come se non avessi mai vissuto niente di più piacevole e travolgente, lui se ne accorgerà e non avrà mai modo di sapere che in realtà lo prenderai per il cul0 per mesi con le tue amiche. Prova invece ad aiutarlo a stare bene, a portarlo sulla giusta strada o almeno a non fare versi inutili finché non ti chiede cosa c’è che non va.
4. Non chiedere cosa vuoi
Lui non può sapere cosa ti piace, non è un mago: però a letto vorresti proprio che lo fosse. Però stai attenta a non ordinare o ad essere troppo dura( come se avessi una frusta in mano). Basterà semplicemente che
tu dica ” mi piacerebbe questo…o quello”, e le cose andranno sicuramente per il giusto verso. Sappi che a lui interessa davvero farti godere, cambia il il modo di vedere la cosa è vedrai che andrà molto meglio.
5. “Rinfrescarsi” prima di ogni rapporto
Posso immaginare che tu voglia che lui ti veda al massimo, ma se vai i bagno a lavarti fari svanire l’atmosfera che si è creata. Fregatene, avvinghiatevi e basta! Al diavolo il resto.
6. Non fare se33o perché non ti sei depilata
Tu sai di non aver fatto la ceretta, credo che nessun ragazzo abbia mai pensato: ” cos’è quel mezzo millimetro di pelo sulle tue gambe? Per l’amor del cielo stai lontana da me !”. Sei bellissima così. È tutto va bene.
7. Non dirgli che hai il ciclo.
Se hai le mestruazioni non dire ” non so cos’è , non mi sento bene,” probabilmente discuterete a lungo, lui sarà confuso, ti preparerà qualcosa di caldo e si farà mille domande su cosa c’è che non va. Gli uomini sanno quando abbiamo le mestruazioni: diglielo e basta.
8. Dirgli basta perché ci stai mettendo troppo ad avere un org@smo
Non dire che non vuoi più fare l’amore perché è un quarto d’ora che cerchi di avere un orgasmo che sta li ma non arriva. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Prova a dargli delle indicazioni. Certo se stai con i cronometro dentro la testa, non ti diverti comunque. Rilassati!
9. Provare a sembrare sexy quando stai per avere un org@smo
Spostare l’attenzione da quello che stai provando per sembrare più sexy, ti allontana dal piacere ed è terribile. Ti informo che sei estremamente sensuale quando hai un orgasmo. Non devi sforzarti di esserlo. 10. Far finta che per te è solo se33o, quando invece provi dei sentimenti per lui.
Hai paura che se gli dici che provi qualcosa di sentimentale lui possa lasciarti? Non puoi negare i sentimentale lui possa lasciarti? Non puoi negare i sentimenti a lungo, digli quello che provi e se lui non prova lo stesso per te, vai avanti con la tua vita.
11. Preoccuparti più della tua ciccia che del tuo org@smo.
Se passi tutto il tempo a cercare di sembrare più magra assumendo posizioni poco naturali,il risultato difficilmente sarà: è stato il più bel rapporto della mia vita! Ma piuttosto: se continuo a tirare indietro la pancia potrei svenire. No grazie!
12. Cercare di capire cosa sta pensando il tuo ragazzo
Pensa che io sia attraente? Lo eccito? Gli piaccio in questo momento? Pensa a qualcun’altra? Ti rispondo io: è con te, gli piaci tu, in questo momento esisti solo tu. E se non fosse così, te ne accorgeresti. Concentrati su di te.