Tre posizioni che vi faranno dimagrire più della palestra
Fare l’amore può essere un allenamento migliore della palestra? Con queste posizioni, sì. Se il tuo scopo è quello di perdere peso, ti suggeriamo di provare lo yoga. Ma non lo yoga normale ma quello sensuale e sensoriale: con candele, petali di rosa e un uomo disposto a mettere in pratica i vostri pensieri proibiti.
1 Il cane a testa in giù
Si tratta di una posizione yoga ma se fate l’amore in questa posizione vi garantiamo che consumerete tantissime calorie. La donna deve posizionare le mai per terra e piegarsi come nella foto. Sollevate il sedere, creando una linea dritta dai polsi, con la testa e la schiena, verso la parte posteriore. Dovete aprire leggermente le gambe e piegarle per regolare bene l’altezza. L’uomo si deve mettere in piedi dietro di voi. Vi assicuriamo che ne vale la pena. Bonus: questa posizione vi permetterà di esercitare bene anche i muscoli delle braccia e la parte superiore della schiena.
2 Il ponte dei lamenti
Anche questa è una posizione di yoga ed è relativamente facile da eseguire per entrambi, anche se non sembra. Dovete sollevare il bacino e fare forza sulle braccia. L’uomo si mette in ginocchi tra le vostre gambe. Sarà tutto molto più bello se riesci a fare, durante l’amplesso, gli esercizi di Kegel. Bonus: lavori sui muscoli della schiena, quelli del sedere e i muscoli posteriori della coscia…
3 Le 50 sfumature di yoga
Se hai ancora dei dubbi, questa posizione li farò sparire: stai sdraiata sulla schiena, con le tue gambe aperte a farfalla. Se lui ti tiene ferme le mani potrebbe piacerti ancora di più, data la sensazione di dominazione che ti rende vulnerabile. Bonus: rafforzi i glutei e i muscoli delle cosce.
Hai ancora dei dubbi? Non ti rimane fare altro che provare per credere.