Cosa non devi mai dire al primo appuntamento
I consigli su come prepararci al nostro primo incontro
Il primo appuntamento non si dimentica mai, specialmente se non va a “buon fine”. Se siamo troppo “mielose” oppure troppo “fredde”, rischiamo di rovinare quel primo incontro da cui può dipendere una bella e lunga storia d’amore. Per aiutarvi a prepararvi al meglio per questi incontri, ecco cosa potete dire e cosa assolutamente no, al primo incontro con il vostro “ipotetico” futuro partner.
Cosa puoi dire
Va benissimo parlare di bambini, poichè molti uomini preferiscono parlare subito della mancanza di volontà o del loro desiderio di avere figli. Anche il lavoro è un argomento su cui potete discutere. Ai ragazzi piace generalmente parlare della propria professione o conoscere quella altrui. E’ importante inoltre essere oneste e sincere, rispondendo anche a domande “più delicate”.
La vostra conversazione dovrà essere un modo per svelare voi stesse e farvi conoscere. Se vi mostrate aperte già al primo appuntamento, l’altra persona apprezzerà la fiducia che gli state offrendo in quel momento e avrà più facilità nel ricambiarvi allo stesso modo.
Cosa non devi dire
Durante il vostro primo appuntamento è meglio evitare di parlare di partner precedenti. Molti uomini non desiderano sapere quanti sono stati gli ex, a breve e a lungo termine. Non si dovrebbe neanche parlare di soldi, poichè potrebbe sembrare un appuntamento di puro interesse, solo per conoscere la situazione finanziaria dell’altro.
Infine, non parlate di sesso, almeno non in maniera esplicita. Quest’argomento potrà essere affontato in avanti, dopo una frequentazione più costante, quando inizierete ad avere maggiore confidenza e conoscenza da entrambe le parti.
Fonte: stile.it