Cosa sapere prima di fare l’amore sotto la doccia
Cosa sapere prima di fare l'amore sotto la doccia. I film ci regalano aspettative sbagliate, tra cui quella del fare l'amore sotto la doccia senza intoppi
Una delle cose più divertenti del fare l’amore è che puoi inventare e provare mille luoghi per farlo. Certo non tutte le volte che tenterai usciranno nel modo più sexy e spesso le tue aspettative non sono soddisfatte Per questo vogliamo che ci sono cose da sapere prima di fare l’amore sotto la doccia. Alcune di queste vi torneranno utili
E soprattutto abbasserete le vostre aspettative rendendovi conto che il film e la realtà sono due cose totalmente diverse!
1. Non sarà mai come nei film
Spesso le scene d’amore girate sotto la doccia sono solo frutto di fantasia è quasi impossibile riprodurle!
2. La vostra doccia è progettata per una persona
A meno che non viviate in una villa o avete docce particolari sappiate che se non ci state è perché non è affatto progettata per due e tantomeno per farci l’amore!
3. Il lubrificante?
È inutile, non riuscirete a metterlo e vi colerà in continuazione e sarà solo un fastidio!
4. Non ti terrà
No ragazze, lui non riuscirà a tenervi in braccio e posizionarvi al muro, quello accade solo nei film ma il nostro corpo non è progettato per fare l’amore in quella posizione, pensateci.. è impossibile
5. Non scendete laggiù
Per entrambi, non è la posizione migliore per scendere nelle parti intime dell’altro con la bocca. L’acqua non vi permetterà di respirare bene e sarà un disastro, rischiate il soffocamento!
6. Vedrai lo sporco
L’unica posizione che forse riuscirete a mettere in atto sotto la doccia è la stessa che vi farà notare tutto lo sporco incontrato e nascosto.. date retta tornate a letto!
7. Non ci sono posizioni fattibili
Qualsiasi cosa proverete non durerà per più di due minuti, mettevi l’anima in pace!
8. Suderete
L’acqua non vi raffredderà, anzi suderete e avrete bisogno ancora di stare in doccia. È un circolo vizioso
9. Non è economica
Passerete molto tempo lì sotto e la bolletta ve lo dirà presto!
10. Doccia davvero
Se siete fortunati e riuscirete a consumare sotto la doccia dopo avrete bisogno di una doccia vera, senza il partner per riprendervi, vi lesserete!
11. Non c’è un modo giusto
Non c’è un modo corretto o sbagliato per farlo, dovete solo farvi trascinare dalla situazione, ma ricordatevi che non è sempre facile, vi auguriamo di avere una doccia comoda!
12. Giocateci
I preliminari sono ottimi da praticare sotto la doccia, potreste eccitarvi un po’ e giocare lì sotto, ma poi correte a letto..vi darà più soddisfazione!
13. In ogni caso, divertitevi!
Se ci riuscite o meno non importa, l’importante è che vi divertiate!