La prima volta delle star: le confessioni hot delle celebrità
Chi ha aspettato fino al matrimonio come Adriana Lima e chi era troppo giovane come George Clooney, tutte le prime volta dei vip
La prima volta non si scorda mai. E il discorso vale anche per le celebrities. Proprio come noi comuni mortali, infatti, anche i vip sono stati buffi adolescenti sudaticci in preda alla classica guerra ormonale. C’è chi ha atteso fino al matrimonio, chi invece ha preferito un’avventura, chi ha un ricordo romantico e chi quasi se ne vergogna. E sono tante le star che spesso si lasciano andare a confessioni hot sulla loro vita privata, sesso in primis.
La prima volta dei vip? Ecco come e con chi.
Se si tratta di sesso, Katy Perry è una di quelle che non ha davvero peli sulla lingua. La cantante ha raccontato spesso di come abbia perso la verginità sul sedile di una Volvo a soli 16 anni. Il suo è comunque un ricordo molto piacevole, anche per la colonna sonora scelta: “Grace” di Jeff Buckley, canzone che Kate adora ancora oggi.
Kate Moss ha fatto decisamente di meglio: in una biografia non autorizzata del 2004, si legge che la Moss abbia perso la sua verginità a soli 14 anni mentre si trovava in vacanza alle Bahamas. La modella querelò l’autore, ma questo ci fa proprio pensare che la notizia – e le tante altre contenute nel libro – fosse vera!
Anche per un’altra pop star le confessioni sono arrivate da un’altra fonte. A raccontare la prima volta di Britney Spears è stata infatti sua mamma Lynne, che ha svelato in un libro l’incontro passionale tra Britney e un giocatore di football del liceo a 15 anni.
Angelina Jolie, si sa, un po’ strana lo è. E anche la sua prima volta lo conferma. L’attrice aveva 14 anni e “non sentiva emozioni abbastanza forti“. Angelina, che aveva solo 14 anni, “in un momento in cui volevo sentirmi più vicina a lui presi un coltello e lo tagliai. Lui mi tagliò in risposta. Il mio cuore batteva all’impazzata”. Alla faccia del romanticismo e viva Lara Croft!
Lei è bellissima, ma anche dolcissima. Adriana Lima è l’angelo di Victoria’s Secret che riempie le fantasie di migliaia di uomini in tutto il mondo. Pochi sanno che la modella, per la sua prima volta, ha aspettato il matrimonio: a 27 anni suonati ha conservato la verginità per il suo primo marito Marko Jarić. “Bisogna portare avanti le proprie convinzioni – ha raccontato nel 2013 – se sono quelle che ci fanno stare bene”.
Passando ai maschietti, la prima volta di Johnny Depp risale a quando il bel tenebroso si divertiva a suonare con un gruppo rock chiamato The Fame. All’epoca aveva 13 anni e faceva il chitarrista, ma vantava già una nutrita schiera di fan. E ovviamente Johnny perse la sua verginità da vero duro: con una groupie, sul retro del furgoncino della band.
L’affascinante George Clooney non ha mai sciolto il riserbo sulla sua prima volta. Si è sempre limitato a dire che avrebbe fatto sesso quando era troppo giovane. “Ero giovane, molto giovane, troppo giovane”. Forse si è pentito della scelta?
E poi tocca a lui, il bello per eccellenza: Matthew Mc Conaughey. La sola cosa che ha rivelato della sua prima volta è stata l’età, a 15 anni, ma niente di più. “Io non parlo di ciò che avviene in camera da letto, non lo farò mai”.