Le decorazioni per l’albero di Natale? Quest’anno le più trendy sono a forma di vagina
Pensavate di aver visto tutto? Per queste feste natalizie arrivano le vaginaments, le decorazioni a forma di vagina da appendere all'albero
Mancano nove giorni a Natale, la maggior parte di noi ha già sistemato albero di Natale e presepe, con foto-testimonianza d’obbligo su Facebook e comincia già a preparare il menu per il 24 e il 25, facendo largo in congelatore. Occorre una pausa e un piccolo ritocchino da fare al nostro alberello! Parliamo di decorazioni natalizie, che quest’anno scaldano decisamente l’atmosfera con le “palline” a forma di vagina! Non sapete di cosa parliamo? Sedetevi e prendete fiato, la storia adesso si fa interessante.
Le decorazioni a forma di vagina
Lo ammettiamo, magari sono decorazioni un tantino bizzarre ma molto carine. Sul web hanno già conquistato migliaia di persone, si chiamano “vaginaments“, sono cucite a mano da Suzanne McAleenan e riproducono, come abbiamo capito, la vagina.
[inline-related id=”627908″]
La canadese vende le sue opere d’arte su Etsy da Feltmelons, una diversa dall’altra, ma tutte rigorosamente con una campanella posizionata sul clitoride, tanto per non farci mancare nulla.
Come opere d’arte, ognuna è unica
Cucite a mano una a una, ogni decorazione ha il suo nome e la sua descrizione, come a dire che ogni vagina è unica insomma! “Sono completamente sopraffatta dall’amore ricevuto per i miei Vaginaments. Il mutuo è ormai al sicuro per il prossimo anno!”, ha detto McAleenan a Cosmopolitan. Andate letteralmente a ruba, c’è un po’ di attesa da sopportare se si decide di procedere con l’acquisto online ed è anche possibile avere la propria decorazione personalizzata, con tanto di colori e “labbra” su misura.
Entusiasmanti le recensioni sulle vagine: “Ogni volta che suona un campanello, un Vaginament ottiene le ali!”, ancora “Mia sorella [ostetrica] la adora”.
Se non altro ci attendono conversazioni interessanti da fare attorno all’albero di Natale quest’anno.