Tele-raccomando: il meglio della settimana in TV!!
Coppie combattute nella scelta tra la vecchia e la nuova casa, rapporti sessuali che finiscono al pronto soccorso e la nuova stagione di una pluripremiata serie tv
Questa settimana per voi ho delle segnalazioni piuttosto curiose.
A tenere banco è Real Time che propone 2 nuovi programmi in prima visione tv molto originali.
Il primo è “Due case per una coppia”, in partenza oggi 31 marzo, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15:45, e il giovedì alle 22:10.
Nella serie i protagonisti sono proprietari che hanno perso interesse verso la loro abitazione. Le loro necessità sono diventate più importanti della casa che un tempo amavano e che ha perso il lustro che li ha attratti in passato. Per loro arriva il momento del dilemma: tenerla o venderla? E così inizia la rivalità tra designer e agente immobiliare. La posta in gioco è alta: i proprietari valutano le loro risorse economiche ma anche le loro emozioni nello scegliere se comprare una nuova abitazione o restare in una che sia rinnovata: la ameranno abbastanza da sistemarla o la venderanno?
Di certo offrirà un nuovo punto di vista su scelte di vita di questo tipo!!
Il secondo è “Tutta colpa del Sesso”, da mercoledì 2 aprile alle 23.05 delle coppie ci racconteranno il loro “male d’amore”.
Di fatto questa nuova serie è incentrata su storie reali e spesso esilaranti che possono accadere quando l’intimità e la passione degenerano in vere e proprie emergenze e per emergenze si intende proprio pronto soccorso.
Il programma raccoglie le testimonianze più assurde di incontri sessuali spesso surreali e, visti i risultati, irresponsabili, finiti in disavventure mediche. Ha tutta l’aria di essere tutt’altro che noioso!!
Per finire in bellezza , domani, 1° aprile alle 21.55 FoxLife propone la quarta stagione di The Good Wife, la pluripremiata serie con protagonista l’avvocato Alicia Florrick interpretata da una magistrale Julianna Margulies.
Questa nuova stagione vanta guest star del calibro di Christina Ricci, Kristin Chenoweth e T. R. Knight (per intenderci George O’Malley in Grey’s Anatomy). Ritornano inoltre Matthew Perry (Friends) e Micheal J. Fox, nelle vesti di Louis Canning.
La serie ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è a metà strada tra il classico dramma d’ambiente giudiziario e una storia ricca di vita vissuta ed esperienze umane profondamente condivise.
The Good Wife è incentrato sul personaggio dell’avvocato penalista Alicia Florrick, tornata al lavoro a seguito di uno scandalo sessuale che ha coinvolto il marito, il procuratore Peter Florrick, finito poi in galera per corruzione. Ben fatta e coinvolgente, un piccolo capolavoro della cinematografia per la tv.
Buona tele-visione!!