10 fatti divertenti raccontano che partorirai una bambina!
I vecchi miti sul sesso del nascituro sono duri a morire: nonostante numerose ricerche abbiano smentito le popolari superstizioni, ma ancora oggi resistono molti dei “metodi divinatori” utilizzati per indovinare se il bebè sarà un maschietto o una femminuccia. Sappiamo tutte che il modo più sicuro per conoscere il sesso del bambino è l’ecografia, ma oggi vi raccontiamo alcuni “fatti” divertenti che provengono da tempi molto antichi… come capire se sarà una femminuccia?
#1. La pancia è alta!
Le nonne dicevano sempre: “Se la pancia è bassa si tratta di un maschio, ma se è alta sarà una femminuccia!!!!” Sarà vero?
#2. Più di 140 battiti cardiaci per minuto!
Una frequenza cardiaca normale è di 120-160 battiti al minuto. Secondo il “mito”, se la frequenza cardiaca è inferiore a 140, è un bambino, ma se supera i 140 battiti al minuto sarà sicuramente una bellissima bambina!
#3. Il seno sinistro è più grande di quello destro!
AHAHAH possibile? Guardatevi i seni e ditemi se è davvero così!
#4. Non ti senti bella come prima!
Una nota credenza popolare racconta che quando una donna aspetta una bambina, questa piccola ruba la sua bellezza durante la gravidanza!
#5. Hai il desiderio di cibi dolci!
Cosa preferisci? Una torta al cioccolato, gelati, dolciumi, caramelle…. non ci sono dubbi, sarà una femmina!
#6. Dormi sul lato destro!
Durante la gravidanza è molto difficile trovare una posizione confortevole per dormire. Il “mito” racconta: se si preferisce il lato destro sarà una principessa, se si preferisce la sinistra è un principino.
#7. La pancia è tonda!
Questa è sicuramente la più popolare… se la pancia è tonda sarà una femmina, se è a punta sarà un maschio.
#8. I capelli hanno meno lucentezza e sono più sottili!
Se i capelli sono belli e forti è un bambino, al contrario sarà una bimba.
#9. La pelle è più liscia!