10 immagini di genitori distrutti
Cosa c’è di più bello del diventare genitore? E’ ruolo molto importante, un ruolo di responsabilità, di paura, un ruolo che ti cambia la vita per sempre. Te la rende migliore, anche se a volte arrivi al punto di pensare di non farcela. Ma ogni sacrificio viene ripagato nell’istante i cui guardiamo il nostro bambino e pensiamo di non aver mai visto nulla di più bello. Immaginare la vita senza di lui ormai è impossibile! Anche se… certe volte quando si impunta con i suoi capricci o ha quei 15 minuti di pianto inconsolabile, entriamo nel panico totale!
E la stanchezza? Cosa significa dormire? Perché si dorme nella vita? Il sonno tranquillo e indisturbato non fa più parte delle nostre vite… vi è mai capitato di crollare per la stanchezza? Di addormentarvi nei posti più assurdi? Se si, diteci in quale di queste divertenti foto vi riconoscete, se no, preparatevi a sorridere! Guardate:
Ho mandato mio marito a far addormentare nostra figlia e l’ho ritrovato così!
Potrei anche piangere e svegliare tutti….
Quando si dice sacrificarsi per tua figlia e…. per il gatto!
Vi giuro che l’intento era quello di una passeggiata!
Quando dopo più di un’ora tu crolli e lei è più attiva di prima!
Vado a fare una passeggiata, così magari si addormenta!
Ehi mamma, posso sapere dove dovrei dormire adesso io?
Sta dormendo finalmente, ne approfitto per mangiare…
Adesso metto tutto apposto e poi vado al letto…
Quando si dice tale padre, tale figlio!
A voi è mai capitato di crollare dalla stanchezza? Condividete queste simpatiche immagini, regaliamo un sorriso ai nostri amici!