12 mamme mostrano la loro pancia dopo il parto con delle fotografie
Oggi come oggi il web è pieno di immagini di meravigliosi bambini. Scuri, chiari, grassottelli, con quelle braccia e quelle gambe che ci fanno venir voglia di prenderle a morsi. Quelle guanciotte che vorremmo tanto sbaciucchiare. Sono foto che vengono apprezzate, che ci fanno fermare e dire “oh mio Dio, è bellissimo/a” . Per questo motivo queste venti mamme, invece di far diventare virali le foto dei loro bambini, hanno deciso di mostrare al mondo la realtà, i loro corpi segnati dai marchi d’amore.
Il loro scopo è quello di dire a tutte le mamme del mondo di non nascondersi, di accettare i loro corpi perché hanno permesso loro di incontrare l’unico e vero amore. Vogliono dire loro che ne è valsa la pena e che non importa quando sia appesa la loro pelle o quante smagliature abbia la loro pancia. Vogliono dire loro di non vergognarsi e di guardare ogni singola foto postata, con la speranza che possano ritrovare l’autostima che meritano di avere!
Ecco di seguito le foto:
Ricordatevi che la vostra pancia ci ha messo 9 mesi per adattarsi alla nuova vita che cresceva dentro di voi e di certo non può metterci un giorno per tornare come prima! Il giudizio della gente è l’ultima cosa che dovrebbe preoccuparvi! E’ normale ingrassare, troppo, nella prima gravidanza, inesperte ma soprattutto affamate! Per tornare come prima ci vogliono anche 2 anni, godetevi il vostro bambino, pensate a voi stesse, abbiate tanta forza di volontà e ce la farete. E nel frattempo, fregatevene! Siete mamme, avete partorito! E’ normale! Siete tutte meravigliose, non dimenticatelo mai!