Aaron ed il suo modo di mettere a dormire la sua bambina
Ecco come Aaron, ha messo sua figlia a dormire nel letto..
Essere genitori, ovviamente non è un lavoro semplice. Solitamente, infatti quelli ad avere più difficoltà sono quasi sempre i papà. Oggi, per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi quello che un uomo, chiamato Aaron Cade ha fatto per la sua bambina di due anni.
Era una giornata come le altre, per questo giovane papà, che aveva deciso di uscire a fare delle commissioni con la piccola. Tutto stava procedendo bene, solo che nel momento in cui l’uomo ha ripreso la strada di casa, la bambina si è addormentata in auto. Aaron, non sapendo cosa fare, ha chiamato sua moglie Ashley Nicole Williams, che gli ha detto di portare la figlia in casa e di metterla al letto con una coperta. La donna, però, quando il marito è tornato a casa, stava lavando i piatti e per questo motivo, è stato lui ad occuparsi di tutto. Questa mamma, non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi davanti una scena del genere. Nel momento in cui Ashley è andata in camera da letto a controllare la bimba, ha fatto una scoperta incredibile. Aaron, ha seguito alla lettera le istruzione della moglie. In realtà ha messo la piccola nel letto, ma con tutto il seggiolino ed inoltre, le ha messo anche una coperta addosso. La donna, appena ha visto quella scena, è dovuta uscire di corsa dalla sua stanza da letto per ridere, per evitare di svegliare la bambina.
In seguito Ashley ha anche pubblicato la foto su Facebook ed in pochi giorni è diventata virale. Tutti sono rimasti sorpresi da come Aaron ha seguito alla lettera le sue istruzioni.
Infatti in molti commenti questo papà, ha ricevuto dei complimenti ironici sul suo modo di mettere nel letto la piccola.
Noi siamo davvero felici di poter raccontare questa storia divertente.
Se ha fatto sorridere anche voi, fatela conoscere ai vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il papà si versa dell’acqua sui pantaloni. Il motivo?