Bambina appena nata riconosce la voce del papà
Guardate cosa fa questa bambina, che per tutta la gravidanza aveva ascoltato la voce del papà nel pancione della mamma
Tutte le mamme e tutti i papà del mondo sono abituati a parlare ai loro bimbi quando ancora sono nel pancione materno. Sta facendo il giro del mondo la storia di una bambina che appena nata è riuscita a riconoscere la voce del suo papà, che aveva ascoltato per 9 mesi quando era nel grembo della mamma. Non ha avuto dubbi che fosse lui.
Antonella è una neonata che appena è venuta al mondo h subito riconosciuto la voce del papà, che durante la gravidanza le parlava di continuo. E lei lo sapeva, perché non appena lui cominciava a rivolgergli la parola, lei scalciava e si muoveva nella pancia della mamma per seguire la sua voce.
Tarsilia Rosa Cordeiro atista, mamma della bambina, ha detto che è stato un momento magico. Il sorriso della bambina quando ha visto il papà e, soprattutto, ha sentito la sua voce dimostrano che ha riconosciuto alla perfezione chi aveva di fronte. Era il suo papà. In un’intervista la neo mamma ha raccontato che quando l’hanno riportata da lei, Antonella dormiva beatamente. Ma non appena il papà le ha parlato, la piccola ha aperto i suoi grandi occhioni e ha sorriso al suo papà.
Flavio, il papà della piccola, era già abbastanza emozionato per il primo incontro con sua figlia. Quando lei ha reagito così vedendolo, il suo cuore ha rischiato di uscirgli dal petto: era profondamente commosso. Pensava di conoscere quale fosse il significato del vero amore, ma poi quando ha visto quel sorriso ha capito che non lo aveva mai incontrato.
Forse non è un caso che Antonella, nata in ottima salute di 3.125 chili di peso per 49 centimetri di altezza, sia nata presso l’Ospedale navale Marcilio Dias a Rio De Janeiro l’11 agosto scorso, giorno in cui in Brasile si festeggia la Festa del papà.