Cane salva bambino sepolto vivo

Era un giorno come gli altri per la donna cinese Yang Jiali. Era andata a passeggio con il suo amato cane. Mentre camminavano ha visto il suo amico a quattro zampe, che si agitava, era come se voleva che lo sciogliesse subito. La donna non capiva bene il perché si comportava in questo modo, ma l’ha lasciato, per vedere cosa volesse fare.

Il suo cane ha iniziato a correre verso un terreno con tutto fango. La donna non riusciva a capire, poiché non vedeva nulla, ma l’ha seguito comunque. La cosa che per lei strana, era che il suo amico a quattro zampe, non aveva mai provato a scappare. Quindi c’era sicuramente qualcosa di grave in quelle zone. All’improvviso ha iniziato a scavare molto velocemente. Yang non sapeva cosa pensare, ma ha lasciato che finisse il suo “lavoro”. Ad un certo punto il cane si è fermato. La donna si è avvicinata perché ha iniziato a sentire come un dei lamenti, come un pianto… infatti era un neonato. Era un bambino piccolissimo che era stato lasciato in quella buca, coperto con un telo bianco. La sua fortuna era che era ancora vivo. Per questo Yang ha chiamato subito la polizia e ha portato il neonato in ospedale. I medici hanno dichiarato che aveva un mese di vita e che dovevano fare qualcosa immediatamente per la sua bassa frequenza cardiaca e per la bassa temperatura corporea. La fortuna del bambino è stata che il fango non era entrato nel suo naso e che il cane di Yang avesse sentito il suo odore, nonostante fosse ricoperto dalla terra.

Grazie a Dio il piccolo non era in grave pericolo di vita ed infatti è sopravvissuto.

Ora le autorità Cinesi sono alla ricerca dei genitori che sembrano scomparsi.

Come si può fare una cosa del genere? Povero bambino!

Grazie a questo eroe a quattro zampe! Ci auguriamo che presto qualcuno adotterà questo bambino e che i mostri che gli hanno fatto ciò, vengano trovati!

Fonte: www.lastampa.it