Diventano genitori dopo aver provato per sessanta anni
Diventano genitori dopo aver provato per sessanta anni. La storia dei genitori più anziani al mondo...
In questo ultimo mese, c’è stata una notizia che ha fatto molto scalpore sul web. Una donna è diventata madre all’età di settanta quattro anni, di due gemelle. Stiamo parlando, Raja Rao , un uomo di circa settantotto anni e sua moglie, Erramatti Mangayamma, residenti a Guntur, in India.
Questa coppia per cinquanta sette anni, ha avuto il desiderio di poter fare dei bambini e di poter diventare genitori, ma non ci sono mai riusciti.
Diverso tempo fa, la donna ha sentito parlare di una donna di cinquanta cinque anni, del suo stesso quartiere che è riuscita a rimanere incinta grazie alla fecondazione in vitro.
Dopo averne parlato con il marito, hanno deciso di tentare, nonostante l’età. Il cinque settembre di quest’anno, le neonate sono venute al mondo e tutti erano al settimo cielo.
Erramatti, dopo essere stata sottoposta ad un cesareo, è stata portata in terapia intensiva, poiché aveva bisogno di riprendersi da quella procedura.
Il marito, invece, il giorno dopo il parto, è stato colpito da un infarto ed infatti, è stato ricoverato nello stesso reparto della moglie, per circa una settimana. Ecco il video della storia di seguito:
Ora, Raja ed Erramatti, dicono di essere molto felici, perché sono riusciti a realizzare il loro più grande desiderio. Non credevano più che fosse possibile vista la loro età. “Non posso esprimere a parole. Mi sento completa. La mia attesa di sei decadi è finita. Ora, nessuno mi chiama più sterile!” Ha dichiarato la mamma in un’intervista.
Visto ciò che è accaduto, però, diversi dottori, hanno detto allo staff della clinica privata, che non è saggio ciò che hanno fatto, vista l’età dei due genitori. Nonostante questo però, il dottor Umashankar, dice che non ha violato nessuna legge nel farlo.
Una vicenda davvero incredibile, che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Incinta a 72 anni: la storia di una delle mamme più anziane al mondo