Grazie mamma, frasi famose da dedicarle
Grazie mamma frasi famose per dimostrare alla donna più importante della nostra vita tutta la nostra gratitudine
Grazie mamma frasi famose: quali sono i pensieri e gli aforismi più belli che possiamo dedicare alla donna più importante della nostra vita, per dimostrarle tutta la nostra gratitudine per tutto quello che ha fatto fin dal primo giorno in cui ha saputo della nostra esistenza?
Quante volte avete detto grazie alla vostra mamma di recente? Quante volte l’avete aiutata, anche per cose banali, per sollevarle un po’ di quella fatica che porta sulle sue spalle ogni giorno, senza mai lamentarsi? Quante volte l’avete chiamata solo per sentire la sua voce se siete lontani?
Le frasi dedicate alla mamma sono il modo migliore per dirle che le volete bene, che pensate a lei e che volete essere grati per tutto quello che ha sempre fatto per voi. Potete chiamarla per dirglielo. Oppure inviarle un messaggio Whatsapp, una mail, un messaggio sui social network magari accompagnato dalla vostra foto insieme che preferite. Ma potete farle recapitare anche un bel mazzo di fiori. O una scatola di cioccolatini. Così, giusto per farle una sorpresa!
Frasi famose e aforismi
Se le parole da sole non vengono, facciamoci aiutare da grandi autori, scrittori, cantanti, pensatori…
- Noi diamo spesso per scontate proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine.
(Cynthia Ozick) - Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore.
(Marcel Proust) - Una sola parola, logora, ma che brilla come una vecchia moneta: “Grazie!”
(Pablo Neruda) - Dicendo “grazie” tu crei amore.
(Daphne Rose Kingma) - La gratitudine ti aiuta a crescere e migliorare; la gratitudine porta gioia e risate nella tua vita e nella vita di tutti coloro che ti circondano.
(Eileen Caddy) - Provare gratitudine e non esprimerla è come incartare un regalo e non darlo.
(William Arthur Ward) - Più riconosci ed esprimi gratitudine per le cose che hai, più cose avrai per cui esprimere gratitudine.
(Zig Ziglar) - La gratitudine è la memoria del cuore.
(Jean Baptiste Massieu) - Alziamoci in piedi per ringraziare per il fatto che se non abbiamo imparato molto, almeno abbiamo imparato un po’, e se non abbiamo imparato un po’, almeno non ci siamo ammalati, e se ci siamo ammalati, almeno non siamo morti. Perciò siamo grati. Ci sarà sempre qualcosa per cui vale la pena di ringraziare.
(Buddha)