Il 911 non interviene per salvare una neonata chiusa in auto
Neonata chiusa in auto, la mamma disperata ha chiamato la polizia per chiedere aiuto: ma l'agente al telefono si è rifiutato di mandare qualcuno ad aiutarla
Neonata chiusa in auto accidentalmente. Mamma che chiama preoccupata il 911 per chiedere l’intervento degli agenti di polizia e salvare la piccola, parcheggiata sotto il sole in una macchina che diventa infuocata. Il 911 che non interviene per salvare la bambina. Ecco il racconto di questa mamma:
Lacey Guyton è una mamma di una bambina di 2 mesi. Un giorno la donna, che vive a Clarkstron, nel Michigan, uscendo dalla macchina ha accidentalmente chiuso dentro la sua piccola, che è rimasta intrappolata nel veicolo parcheggiato sotto il sole cocente. Cosa fare per salvare la sua bambina?
La mamma non ci ha pensato su due volte e ha subito chiamato il 911, per chiedere aiuto alla polizia e salvare la bambina che si trovava chiusa sigillata dentro un’auto, che si scaldava ogni minuto di più.
Quando però ha chiamato il numero di emergenza, non era pronta a ricevere la risposta che l’operatore le ha dato.
Dall’altro capo del telefono, di un numero di emergenza, destinato anche a casi come il suo, si rifiutavano di mandare qualcuno per intervenire. E così Lacey Guyton ha dovuto fare tutto da sola.
Ha sfondato il finestrino della sua auto e ha salvato la sua bambina. Cosa che invece la polizia si era rifiutata di fare, non accogliendo il suo grido di disperazione.
Neonata chiusa in auto: ecco cos’era accaduto alla madre
La mamma era appena arrivata con la figlia Raina dalla nonna di Lacey, quando è rimasta chiusa fuori dall’auto, con la bambina intrappolata all’interno.
Le chiavi erano rimaste dentro la borsa dei pannolini, che si trovava dentro la macchina. La chiusura automatizzata delle porte ha mandato nel panico la donna, che non sapeva come fare. Ha cercato di rompere i finestrini, ma sembrava che niente funzionasse.
Poi alla fine ce l’ha fatta, con la forza della disperazione. Ma la polizia non dovrebbe intervenire per aiutare ogni cittadino che si trova in difficoltà? Questo sembrava proprio essere un caso d’emergenza, non vi pare?