Il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi
Grande Fratello VIP Edizione 2017, il bacio saffico tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi è finito in prima pagina su tutti i giornali. Che dire, sono due belle, anzi, bellissime donne ed è normale che un bacio tra loro faccia scalpore.
Ad oggi non si parla d’altro… Forse può sembrare un semplice modo per fare audience… (e forse lo era) ma il bacio che queste 2 bellissime showgirl si sono date durante la diretta del grande fratello aveva un suo perché: era un messaggio forte contro l’omofobia.
Ecco il momento sorpreso dalle telecamere
Belén Rodriguez era appena entrata nello studio quando Alfonso Signorini ha lanciato la provocante proposta. Tutto era cominciato prima con un altro bacio, stavolta tra 2 uomini: Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Anche loro si erano dati un bacio come segnale forte contro l’omofobia.
Prendendo, come si dice, “la palla al balzo”, Alfonso Signorini chiede alle due donne di darsi un bacio e loro non si fanno pregare. Con un pizzico d’imbarazzo Ilary Blasi fa anche una battuta, dicendo di accettare la sfida perché “quando mi ricapita di baciare Belén”…
Detto fatto… le loro labbra si avvicinano e Belén le da un bacio a stampo che dura pochi secondi. Poi entrambe, divertite, ci scherzano sopra. La bella argentina nota che “Ilary ha le labbra molto morbide”.
Ilary Blasi, dal canto suo, continua a giocare: “Sento ancora il brivido, avrei voluto che durasse molto di più”. Dopo il bacio, i ragazzi della Gialappa’s band commentano con un pizzico d’ironia: “Stiamo limonando anche noi”.
Adesso, aldilà della goliardata o delle motivazioni legate all’audience… dobbiamo ammettere che il bacio di Belén e Ilary come manifesto contro l’omofobia non ci dispiace affatto.