Il lato oscuro del Toro: quello che si deve sapere se si ha a che fare con questo segno.
Ci teniamo sempre a precisare che l’astrologia è approssimativa, ognuno ha un proprio carattere indipendentemente dal suo segno zodiacale. Questi sono alcuni “difetti” che si rispecchiano di più nel segno del Toro, in linea generica. Vi potrete rispecchiare in alcuni di essi, in nessuno o magari in tutti, fateci sapere…Tutti abbiamo un lato negativo, e voi, non sarete l’eccezione …
Questo è il lato oscuro del segno del Toro …
Quando il tuo lato oscuro si presenta, la testardaggine diventa la tua caratteristica principale. Sì, sei testardo come pochi, arbitrario e quando vuoi ottenere qualcosa, non ti fermi, travolgendo chiunque si trovi davanti al tuo cammino. Lo sai
Quando emerge il tuo lato oscuro, diventi orgoglioso e talvolta persino impertinente.
Quando non vuoi spostarti da un posto in cui sei a tuo agio e comodo, non ti alzi neanche con una gru, quando un Toro si “stabilizza” (anche se sul divano di casa) non lo muove nessuno. Ami i soldi, forse più di qualunque altro segno zodiacale, e si, sei materialista. E chi non lo è, vero? A tutti piace ad avere la bocca piena, il piatto pieno, la borsa piena, la banca piena e il letto pieno.
Odi quando ti viene detto che non puoi avere quello che vuoi
Tu non puoi? certo che puoi, e quando lo fai, ti aggrappi a questa come se fosse un tesoro che nessun’altro può toccare senza il tuo permesso. È per questo che ti definiscono possessivo, ma in realtà ciò che gli altri non capiscono è quanto ti è costato ottenere quella cosa, o no? Solo un uomo coraggioso oserebbe toglierti qualcosa che è tuo. Coraggioso, o incosciente, o suicida.
Fai di tutto perché nulla sfugga al tuo controllo
Vuoi sempre sapere dove si trova ciascuna delle persone che fanno parte del tuo nucleo, cosa hanno intenzione di fare e ti fa infuriare se non tornano puntuali nel luogo prestabilito..