Il medico rimane scioccato nel vedere cosa accade nell’utero della donna
Di gravidanze rare ne sentiamo parlare quasi tutti i giorni. Ma molte di queste, quando le vedono nemmeno i medici riescono a crederci. Ci sono così pochi casi nel mondo, che quando capita, è davvero incredibile. Una di queste strane gravidanze c’è stata in Francia, qualche mese fa…. guardate l’immagine:
Una donna di trentatre anni, che aveva già cinque figli, è rimasta incinta per la sesta volta. Lei e il marito erano molto felici, infatti non vedevano l’ora di andare dal ginecologo per vederlo. Per le prime ecografie non c’è stato nessun problema, ma ad un certo punto, qualcosa è cambiato. Durante una visita di routine, il medico si rese conto che qualcosa non andava, perché i piedi del bambini erano usciti fuori dal grembo della madre. Il dottore è rimasto scioccato nel vedere quelle immagini, non aveva mai visto una cosa del genere. Anche perché nel mondo, di casi come questi, ce ne sono stati solamente ventisei. Dopo diversi test hanno scoperto, che nel caso di questa madre, era successo questo perché la donna, nelle sue prime cinque gravidanze ha avuto tutti parti cesarei. Per questo queste operazioni avevano indebolito il suo utero. I dottori infatti, le hanno consigliato di interrompere la gravidanza, perché la sua vita era in pericolo e anche la salute del suo bambino. La madre senza rifletterci, nonostante le avessero detto che potesse avere un’emorragia, non ha accettato l’opzione dei medici, quindi ha scelto di far nascere il suo amato bambino. Nessun dottore dava alcuna speranza di vita a questa donna.
Ma contro ogni aspettativa, a trenta settimane, la donna è riuscita a partorire il suo bambino.
I medici hanno fatto nascere anche questo piccolo con il taglio cesareo, in modo che sono riusciti a riparare l’utero della donna.
Ora la famiglia numerosa è di nuovo felice e il bambino ha sei mesi!
Che storia incredibile, è davvero bello quello che riesce a superare l’amore di una madre!