Il messaggio dell’uomo, per la foto pubblicata da Aimee

Gli insulti dell'uomo ad Aimee, per la foto che ha pubblicato su i social

Allattare un bambino in pubblico, non è una cosa che tutti amano vedere. Però, in questo secolo, dovrebbe essere una delle cose più naturali possibile. Per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una giovane mamma, di soli vent’anni, chiamata Aimee Wood.

il-messaggio-dell'uomo-per-la-foto-pubblicata-da-Aimee

Era una giornata come le altre per queste ragazza, che era a passeggio con la sua bimba. Ad un certo punto, però, sua figlia, aveva iniziato a piangere perché aveva fame e la madre, ha deciso di fermarsi in un parco e darle da mangiare. Mentre era seduta su una panchina, però, Aimee, ha pensato di fare una foto e di pubblicarla su i social. In quell’immagine, si vedeva molto bene il seno, ma nonostante questo, la giovane ragazza, era felice di mostrare ai suoi amici, come la sua piccola, stava crescendo bene ed era in ottima salute. Purtroppo, però, molta gente, non riesce ad andare avanti quando vede qualcosa che non gli piace, ma deve per forza dire la sua. Una di queste persone, era Rick, un uomo che ha deciso di insultare Aimee, per quello che aveva pubblicato. Le ha mandato un messaggio in privato e le ha detto: “Metti via le tue ca**o di tette. Le ho guardate tutto il giorno. Non ho nulla contro tua figlia, infatti mi piace come succhia il tuo latte, ma non c’è bisogno di mostrarlo. Sarà inquietante per la tua bambina quando crescerà e sarà tormentata da tutte le immagini dei social, dove si vede lei che succhia il tuo capezzolo flaccido!”

il-messaggio-dell'uomo-per-la-foto-pubblicata-da-Aimee 1

Aimee, quando ha letto quel messaggio, ha deciso di rispondere a tono e di non farsi prendere in giro da quell’uomo. Infatti ha scritto: “E’ il mio profilo, quindi posso condividere ciò che voglio. Posso assicurarti che i tuoi insulti non mi toccano, dal momento che non sei una persona importante nella mia vita. In realtà, non siamo nemmeno amici e non so come hai fatto a vedere la mia foto. 

il-messaggio-dell'uomo-per-la-foto-pubblicata-da-Aimee 2

Io non ho commesso alcun crimine, sto solo allattando mia figlia. Cosa del tutto naturale e quindi non devo nascondermi. E’ chiaro per te o devo dirtelo in un’altra lingua?”

il-messaggio-dell'uomo-per-la-foto-pubblicata-da-Aimee 3

Aimee, inoltre ha inviato al ragazzo, anche un’altra foto, mentre allatta sua figlia e lo manda a quel paese!

gli-insulti-ricevuti-da-Aimee-da-parte-di-un-uomo

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Interrompe il travaglio per allattare la sua bambina di due anni