La foto che sta facendo impazzire il mondo: ventimila api sul pancione
Emily Myueller e suo marito Ryan sono due apicoltori e genitori di tre figli. La donna prima di rimanere incinta dei suoi bambini, ha avuto molti aborti spontanei, così aveva deciso di cambiare lavoro, poiché credeva che lo stress e la pesantezza, ne fossero la causa. Iniziò a lavorare con le api e da quel momento iniziò a portare a terminare le gravidanze.
Quando rimase incinta del quarto figlio, decise di posare per un servizio fotografico con il pancione, ma la cosa veramente strana, è che lo fece con ventimila api, su di lei. Postò le foto sulla sua pagina Facebook e diventarono subito virali, tra commenti positivi e negativi. Per lei gli insetti significavano vita ma per la maggior parte delle persone, sono pericolosi, soprattutto in gravidanza e soprattutto se posati su di un pancione!
Purtroppo, però, il bambino che avevano deciso di chiamare Emersyn Jacob, pochi giorni fa, è nato prematuro e non ce l’ha fatta.. Sono una famiglia distrutta dal dolore, ma la cosa che li conforta è che secondo loro Gesù aveva bisogno di un apicoltore in paradiso e ha scelto il loro bambino.
Emily in un post su Facebook ha spiegato che secondo i medici il loro bambino è morto a causa di un problema di coagulazione del sangue che ha colpito le gravidanze della sua famiglia in passato.
Molte persone hanno seguito la storia di questi due genitori e gli sono stati molto vicino.
Ryan ed Emily hanno ringraziato tutte le persone che hanno offerto loro solidarietà, in post su Facebook hanno scritto: “Vogliamo che il mondo sappia, che ognuno è il benvenuto a soffrire con noi e nessuno soffrirà per questo da solo.”
Condividete questa storia per sostenere la famiglia Mueller in questo momento di grande dolore.