La realtà sulla morte di Kaminiben ed il suo bambino
Il medico ubriaco che ha eseguito il cesareo a Kaminiben ed al suo bambino..
Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia terribile, che ci ha sconvolto. Tutto è iniziato all’ospedale di Sonavala, Botad, in India, quando una giovane ragazza, di venti due anni chiamata Kaminiben Chachi, è andata li per mettere al mondo il suo bambino, con taglio cesareo.
Nulla faceva pensare che per un intervento così semplice, potesse accadere qualcosa di così orribile. Il chirurgo, che doveva eseguire l’operazione, il dottor Lakhani, è entrato in sala operatoria ubriaco ed ovviamente, ha eseguito una procedura sbagliata. Ovviamente, in seguito, l’uomo ha chiamato la polizia del posto e gli agenti hanno capito subito che in realtà era ubriaco. Una volta arrivati sul posto, anche lui ha ammesso le sue colpe ed infatti, è stato arrestato. Il bambino, è morto poco dopo essere venuto al mondo. Mentre, la madre, dopo il cesareo ha iniziato a sanguinare copiosamente e la sua famiglia, ha deciso di trasferirla in una clinica privata. Solo che mentre era sul mezzo, per essere trasferita, è morta. Il medico, ha lavorato in quell’ospedale per quindici lunghi anni e tutti sono rimasti sconvolti da quello che ha fatto. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere. L’accaduto ha spinto le autorità mediche ad indagare sulle cause della morte della madre e del piccolo, per determinare se fossero dovute a negligenza medica da parte del dottor Lakhani o per altre motivazioni. Per il momento la polizia sta aspettando i risultati di queste indagini, per accusare ufficialmente il medico.
Parlare di questa storia ci ha sconvolto e noi non riusciamo nemmeno ad immaginare quello che in realtà è accaduto in quella sala operatoria.
L’unica nostra speranza è che giustizia venga fatta, visto che nulla potrà restituire a questa famiglia, la mamma ed il bimbo.
Noi vi chiediamo di far conoscere questa storia, in modo che altre persone facciano attenzione durante queste operazioni.
Condividete!
Potete leggere anche: Da alla luce il suo bambino e i medici le lasciano la placenta dentro