La storia di Tammy e della sua piccola Zoe

La gravidanza incredibile di Tammy e del miracolo che ha ricevuto

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è del tutto incredibile. Qualcosa che è davvero difficile da credere. La protagonista è una mamma, chiamata Tammy, che nel 2004, è stata ospite di noto show televisivo americano, chiamato Oprah. Lei ha deciso di far conoscere a tutti la sua esperienza.

la-storia-di-Tammy-e-della-piccola-Zoe

Questa donna, ha scoperto di avere il lupus e come risultato della sua condizione, ha avuto una minaccia d’aborto. Per questo motivo, i medici erano molto preoccupati per le condizioni della sua bambina. Sapevano molto bene, che era in grave pericolo di vita, sia per la malattia della mamma, sia perché hanno visto che la piccola, a quindici settimane, non cresceva normalmente. Proprio per questo motivo, Tammy, è stata costretta a prendere una scelta, davvero terribile. Aveva due possibilità, la prima era quella di far nascere Zoe, immediatamente, ma in questo caso le sue possibilità di sopravvivenza erano paro allo zero per cento. Mentre la seconda, era quella di riuscire ad arrivare a ventisette settimane di gravidanza ed in quel momento, le sue possibilità di riuscire a sopravvivere, erano del cinque per cento. Tammy, non ci ha pensato su nemmeno per un secondo ed ha scelto subito la seconda opzione. Nonostante questa decisione, i dottori, hanno deciso di controllare la bambina, a giorni alterni, poiché le sue condizioni erano molto critiche. Però, per questa mamma, ogni volta era un dolore. Ecco il video della storia di seguito:

“Ogni volta che ero seduta in auto, per andare alla clinica. Credevo che non si sarebbe più sentito il battito della mia piccola Zoe.” Ha dichiarato Tammy, nell’intervista.

la-storia-di-Tammy-e-della-piccola-Zoe 1

Alla fine, però, i dottori sono riusciti ad arrivare al loro obiettivo. La donna, ha partorito sua figlia, che pesava meno di un chilogrammo.

la-storia-di-Tammy-e-della-piccola-Zoe 2

Oggi, Zoe ha quattordici anni e la sua storia è davvero incredibile, sapere che è riuscita a sopravvivere per noi è meraviglioso.

la-storia-di-Tammy-e-della-piccola-Zoe 3

Questa storia, dovrebbe essere d’ispirazione, per tutte le mamme, che hanno o che stanno vivendo, la stessa situazione di Tammy. Aiutateci a farla conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La gravidanza di Sian e Aaron