Lascia sua figlia con la baby-sitter, ma quando rientra…
Claudia Sorhaindo, è madre di una bellissima bimba di nome Ava. La donna non l’aveva mai lasciata, ma quel giorno non poteva far a meno di uscire… leggete cosa è successo!!
Claudia non si fidava di persone sconosciute, quindi ha deciso di lasciare la sua piccola con la nipotina di 15 anni che aveva comunque molta esperienza come baby-sitter. “Mia nipote è arrivata a casa, ho salutato Ava e sono uscita, purtroppo più tardi ho dovuto comunicare che non sarei tornata per la notte, Ava e mia nipote dovevano dormire insieme”, racconta Claudia in un post su Facebook. Durante la loro notte insieme J’Ann, la nipotina, sentiva il suo stomaco borbottare, era stata assalita dalla fame e aveva voglia di farsi un panino, ma non poteva lasciare Ava da sola nel lettone, ha quindi deciso di improvvisare…
J’Ann ha preso la bambina e l’ha portata con se, proprio come farebbe un canguro! Geniale no? Claudia invece era riuscita a rientrare per la notte e di fronte a quella scena esilarante non ha potuto fare a meno di scattare una foto e subito l’ha pubblicata su Facebook. Inutile dire che Il post ha ottenuto milioni di condivisioni e commenti. Ma la storia non si ferma qui…
Per Claudia sapere che sua nipote teneva gli occhi su Ava era un conforto enorme, infatti la donna, nel 2011, aveva perso una bambina Jenelle, a soli tre mesi, di conseguenze la madre era molto protettiva nei confronti di Ava. Ma la cosa stupefacente è che J’Ann ha creato una pagina Facebook, pagina di GoFundMe, per chiedere la creazione di un vero e proprio prototipo di questi pantaloni!
Non è un’idea brillante? Chi di voi, in preda ai morsi della fame, non userà questo tipo di pantaloni?? AHAHAHAH …
Complimenti a J’Ann per il suo gesto creativo! Condividete questa storia bellissima per strappare un sorriso a tutte le amiche mammine!!