le gemelline nate che già dentro al grembo si stringevano la mano un video unico
Questa aè la storia di due gemelline, che sono nate tenendosi strette per mano, lasciano i medici senza parole. Jenna e Jillian Thistlethwaite non si sono mai lasciate per tutto il tempo che hanno vissuto nel grembo della loro mamma e lo stesso hanno fatto quando sono venute al mondo: le due piccole sono nate con una condizione davvero molto rara, condividendo lo stesso sacco amniotico nell’utero materno.
Le due gemelline sono nate a 45 secondi di distanza l’una dall’altra e appena sono state abbastanza vicine dopo essere nate subito si sono strette la mano. Per 9 mesi erano state inseparabili nel grembo materno e così lo sono state per il resto della loro vita, fin dal momento in cui sono venute al mondo. Nella sala operatoria tutti sono rimasti senza parole per questo gesto unico.
Anche dopo sono sempre rimaste inseparabili:
“A volte mio marito va in negozio e dice di volersi portare con se una delle due gemelline. Quando succede entrambe si sconvolgono e chiedono di rimanere insieme. Sono molto vicine. Sono come due piselli in un bacello!“.
Il legame tra due fratelli è sempre molto forte e lo è ancora di più se sono gemelli: ma Jenna e Jillian lo sentono ancora più profondamente!