Le parole di un marito amorevole

La lettera virale che un padre di 3 figli ha scritto per altri uomini perché capiscano il valore delle loro mogli, ha commosso moltissime donne

Ted Gonder è un padre amorevole. Da quando i suoi figli hanno fatto arrivo in questo mondo, la sua vita ha avuto una grande svolta. Gli ultimi anni sono stati difficili per lui e sua moglie. Così decise di dedicare qualche minuto per ringraziare Franziska per il suo meraviglioso lavoro di madre. Ted ha 29 anni e ha tre figli.

Questa è una bellissima lettera per tutti coloro che si stanno preparando per diventare genitori e Ted vuole ricordare loro qualcosa di molto importante: amare e sostenere la madre dei propri figli.

“Questo è ciò che vorrei che mi fosse stato detto quando avevo 24 anni ed ero senza figli”. Una delle cose che ha sorpreso di più Ted è l’enorme lavoro di Franzsiska nel portare i bambini dentro di sé per nove mesi.

La gravidanza può essere molto più impegnativa di quanto si pensi, quindi è meglio assicurarsi che una volta arrivato il bambino possiamo fornire loro tutto il supporto necessario.

“Le ha spostato tutti i suoi organi e ha preso 20 chili per offrirmi il miglior regalo che un uomo possa ricevere: i figli. Dille che è bella e aiutala a sentirsi bene in quei momenti in cui è più insicura del suo corpo. ”

Deve affrontare infinite trasformazioni. Aumenta di peso, cambiamenti ormonali e molto altro.

“Si è presa cura del bambino per nove mesi, quindi puoi farlo tu nei mesi successivi. Aiutala a riprendersi e crea anche una meravigliosa connessione con il tuo bambino”.
Per Ted è fondamentale che i padri siano il supporto costante delle madri. Trascorrono i primi mesi sfinite dal lavoro dell’allattamento al seno.

I padri, nel frattempo, possono prendersi carico dei pannolini e di qualsiasi altra attività che la aiuti a sentirsi meglio. Saranno mesi difficili per entrambi; specialmente per lei che sta ancora affrontando il postpartum. La cosa migliore sarà essere pazienti e stare insieme.

“Ricorda a tua moglie ogni giorno che è una vera eroina.” Non c’è dubbio che l’arrivo di un bambino sia un grande cambiamento per tutte le coppie. Per questo, niente è meglio che avere il supporto dei nostri cari e sentirci apprezzati e amati in ogni momento. I bambini di Ted e Franziska sono molto fortunati a poter crescere in una famiglia così speciale.