Marito lascia moglie incinta, lei poi scopre una sorpresa
Amanda e suo marito, si erano sposati da circa tre anni. Volevano avere assolutamente un figlio, ma la donna non si sa per quale motivo, non riusciva a portare avanti le gravidanze. Quindi hanno dovuto subire aborto su aborto. Fino a quando, rimane incinta di nuovo, ma questa volta questo bambino supera i tre mesi, che sono i più critici!
Finalmente il loro amato bambino stava per arrivare! Per questo decidono di comprare una casa più grande e si trasferiscono. Però a trenta sei settimane di gravidanza, l’uomo lascia la moglie senza una ragione. Amanda a questo punto è sola, con un bambino, un mutuo e senza lavoro.
La migliore amica della donna, decide di fare qualcosa per lei, così contatta la stazione radio locale, i cuoi operatori, appena hanno sentito la storia di questa neo mamma, sono rimasti toccati. Per questo, hanno deciso di invitare Amanda alla stazione. Tuttavia, però, la ragazza non sapeva della sorpresa che i presentatori avevano preparato per lei. Così, quando la donna è andata li, la ragazza che presentava le ha chiesto di raccontare la sua storia. Amanda ha iniziato, ma mentre parlava non poteva non piangere!
Tutti ascoltavano attentamente le sue parole, ma già sapevano la sorpresa che stavano per farle. Appena la ragazza ha finito, la presentatrice le dice di guardare lo schermo e riconosce subito che erano a casa sua. A questo punto, sono arrivate le sorprese: un servizio di pulizie per sei mesi, visto che molto probabilmente non aveva molte energie per farlo da sola, poi quattro mila dollari di articoli per bambini e poi nel forno, la cosa che per Amanda è stata davvero fondamentale, dieci mila dollari in contanti, per far finire di pagare il mutuo alla donna! Guardate il video di seguito:
Dopo tutte queste sorprese Amanda iniziò a piangere, non sapeva come ringraziarli per tutto questo!
Spiega che quel denaro le servirà per tenere la casa, senza dover pensare a trasferirsi.
Queste persone sono state davvero meravigliose, nei confronti di questa donna che era davvero in difficoltà.
Chi l’avrebbe fatto?