Nessuna adozione per loro, finché non arriva quel giorno indimenticabile

Appena sposati, felici e innamorati ma con un'orribile notizia, non possono avere figli. Nessuna adozione, fino al giorno di questo video che scalderà il vostro cuore

Matt e Katie sono una giovane coppia di sposini, molto innamorati. Dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze e insieme avevano un sogno grandissimo: adottare un bambino. La coppia infatti non poteva averne e tutti noi sappiamo quanto sia difficile e lungo un processo di adozione. Per Matt e Katie le cose sono andate proprio così…

Oggi vi mostriamo un bellissimo video che racchiude i momenti più belli di Matt e Katie. Matt raggiunge la sua innamorata al lavoro per dirle la splendida notizia… “E’ già nata”… Con le lacrime agli occhi, e colma di incredulità, Katie, la moglie, esclama sorpresa: “Che cosa??!! È già nata?”.

Impossibile non commuoversi! Abbiamo le lacrime agli occhi! Poi Matt continua: “La piccola Natalie è nata sarà portata presto da noi. La madre biologica ha perso ogni diritto sulla figlia”. Da qui l’annuncio dell’adozione imminente, ancora una volta l’emozione è fortissima! Finalmente arriva il momento dell’incontro con la piccola, vederla tra le braccia dei neo-genitori è tenerissimo. Ora hanno una nuova vita, a tre!

“Dopo aver realizzato questo film con Matt e Katie, abbiamo scoperto la bellezza dell’adozione. Li ringraziamo per averci permesso di accompagnarli durante il loro splendido viaggio”, ha commentato il regista su YouTube.

Questa storia ci ha emozionato davvero. L’adozione è un processo importante, che può regalare speranza a bambini innocenti che hanno avuto un’inizio di vita infelice.

Avete visto il video? Scommettiamo che vi siete commosse! Voi fareste riprendere il giorno più bello della vostra vita dalle telecamere?