Scopre di essere incinta di due gemelli ma poi i medici le svelano la verità
Crede di essere incinta di due gemelli ma poi i medici le danno un'altra notizia. C'è solo una possibilità su 40 milioni che questo accada
La mamma che vedete nella foto di seguito si chiama Oksana Kobeletska, ha 37 anni e viene dall’Ucraina. Lei e suo marito avevano già una bambina piccola, di 3 anni, quando hanno provato ad avere il secondo figlio. Oksana rimase incinta quasi subito ma questa gravidanza le portò una serie di sorprese davvero inaspettate..
Durante i primi controlli di routine, la futura mamma ha scoperto di aspettare due bambini, due gemelli! Fino all’ecografia successiva, la gravidanza è andata avanti senza alcun tipo di problema.
Poi arrivò l’atteso giorno in cui avrebbe risentito quei due cuoricini battere… ma c’era qualcosa di strano… in Oksana c’erano 5 cuoricini che battevano, la donna era incinta di 5 gemelli!
Una notizia che, inizialmente, ha sconvolto i futuri genitori, che non avevano idea di come avrebbero affrontato la situazione ne tanto meno le spese. “Nessuno della mia famiglia ha mai avuto dei gemelli, già ero sorpresa di aspettarne due, cinque è stato davvero, davvero sorprendente!”
Infatti, la nascita gemellare spontanea, quindi non ereditaria, è piuttosto rara. Esiste una possibilità su 40 milioni di avere una gravidanza pentagemina. Oksana è riuscita ad arrivare al temine della gravidanza e nel mese di giugno del 2016, ha dato alla luce 5 gemelli:
Oggi questa famiglia è felice, unita e bellissima.
Mamma e papà si sono adattati alla loro nuova vita e hanno creato una pagina Facebook dove pubblicano le foto dei loro bambini e dove incoraggiano tutti i genitori nella loro situazione.
Beh, tantissimi auguri a questa bellissima famiglia!