Texas, mamma sconfigge il Coronavirus e partorisce tre gemelli
Donna incinta di tre gemelli prima sconfigge il Coronavirus e poi partorisce
Donna incinta di tre gemelli risulta positiva al Coronavirus. Fa tutto quello che è possibile per guarire prima del parto e così guarisce poco prima di partorire i suoi tre piccoli bambini. Che sono venuti al mondo sani e senza traccia del virus da Covid-19, per fortuna.
Maggie è una donna del Texas che durante un controllo dal ginecologo l’8 maggio scorso ha scoperto di essere positiva al Coronavirus. All’epoca era incinta di 28 settimane e aspettava tre gemelli. La donna aveva già un figlio di 5 anni. Quando ha scoperto di essere positiva non era preoccupata per se stessa, ma per tutti i suoi piccoli. Sperava di potersi prendere cura del primogenito e portare a termine la gravidanza.
“Era preoccupata per la salute dei tre gemelli, per il marito e per il figlio di 5 anni, nonché per le infermiere e i medici che si prendevano cura di lei“. Durante il ricovero, Maggie si è tenuta in contatto su FaceTime con la famiglia, incluso il marito, anche lui Covid positivo. Per fortuna il bambino stava bene. Per Maggie, però, viste le condizioni di salute la situazione era decisamente grave.
Maggie era molto preoccupata, ma ha continua a lottare. Ed era la paziente migliore che si potesse avere. Si è sempre presa cura di chi curava lei ed è sempre stata attenta ai bisogni di tutti. Nonostante fosse lei la malata e per di più incinta di tre gemelli. Per tutta la gravidanza è stata sottoposta ai test, fino all’ultimo in cui finalmente è risultata negativa. Il peggio era passato, poteva finalmente voltare pagina.
Dopo il test negativo, è stata sottoposta a cesareo, perché uno dei due bambini aveva il cordone ombelicale avvolto intorno al collo. Quel giorno accanto a lei c’era anche il marito, finalmente negativo anche lui. E così la donna ha dato alla luce a tre bambini, tutti sani. Si chiamano Isabella, Adriel e Nathaniel.